PDA

View Full Version : Televisore per vedere netflix e film su pennetta in salotto

L'uomo del monte
13-02-2018, 21:10
Ciao a tutti, come da titolo vorrei comprare una televisione da interfacciare a netflix ma anche per vedere film su pennetta usb.

Mi hanno detto che alcuni televisori sono già preimpostati ma non ne capisco molto avedo praticamente vissuto senza tv dal 2010.

Non ho attacco tv in salotto quindi dovrei vedere tutto tramite wi-fi, ovviamente non mi interessano i programmi normali.

Budget lo stretto indispensabile.

walter___1991
23-02-2018, 23:09
che dimensioni?
ti serve una smart tv, orma tutte o quasi lo sono.

megamitch
24-02-2018, 22:01
Ciao a tutti, come da titolo vorrei comprare una televisione da interfacciare a netflix ma anche per vedere film su pennetta usb.

Mi hanno detto che alcuni televisori sono già preimpostati ma non ne capisco molto avedo praticamente vissuto senza tv dal 2010.

Non ho attacco tv in salotto quindi dovrei vedere tutto tramite wi-fi, ovviamente non mi interessano i programmi normali.

Budget lo stretto indispensabile.Prenditi un LG o un Samsung in offerta, visto che non hai particolari esigenze Van tutti bene

L'uomo del monte
03-03-2018, 13:25
Mi potete consigliare qualche modello in particolare?

Leggendo recensioni su amazon vendo che anche opzioni accreditate hanno problemi qui e lì e siccome non me ne intendo, non vorrei beccare la sola.