Redazione di Hardware Upg
13-02-2018, 16:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-s9-e-s9+-ecco-le-immagini-del-caricatore-wireless_74167.html
Il nuovo Samsung Galaxy S9 ed S9+ sarà in possesso della ricarica wireless. La conferma arriva anche dalle prime immagini del dispositivo che permetterà la ricarica. Eccolo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
canislupus
13-02-2018, 16:58
Spero fortemente che abbia anche degli altoparlanti integrati perchè 70/80 per un caricatore veloce (sì è "wireless" lo so) mi sembra un attimo eccessivo.
70/80 euro prezzo di listino.
Poi lo si trova tranquillamente online a meno della metà, spedizione inclusa.
Staremo a vedere per la storia dello speaker...
Spero fortemente che abbia anche degli altoparlanti integrati perchè 70/80 per un caricatore veloce (sì è "wireless" lo so) mi sembra un attimo eccessivo.
Per 80 euro mi aspetto che sia in pelle di pitone così fresco che ancora si muove! :D
Gyammy85
13-02-2018, 19:19
Ma che è sta fissa degli altoparlanti ora?
Apple fa pure l'homepod, dopo idee eteree e piene di panna montata bio stiamo tornando al concetto materialista di suoni e vibrazioni? :D
Ma soprattutto.. quello 2017 permetteva la doppia posizione, verticale e orizzontale.
Sono tornati al solo verticale, come nel 2016?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.