View Full Version : collegare e scollegare mouse e tastiera
salve, ho comprato uno switcher usb per la tastiera e il mouse pero ora che lo provo ho pensato, collegare e scollegare di continuo mouse e tastiera non li rovina?
grazie
supremo.a
13-02-2018, 21:14
Ciao,buonasera e benvenuto sul forum
1) Non mi è chiaro.. ma perchè dovresti collegare e scollegare di continuo la tastiera ed il mouse?
2) Chiaro che scollegando e collegando molto spesso le periferiche penso che si usurino più in fretta.
perche ho un mouse e una tastiera per entrambi, sono collegati allo switch ( no link eshop ) <== sto cosetto. cliccando il bottone dello switch la tastiera e il mouse si collegano con l'altro computer e mi e` capitato di farlo spesso avendo entrambi i computer accesi.
grazie per il benvenuto e per la risposta
supremo.a
15-02-2018, 08:14
Bene. Se non li scolleghi fisicamente il problema usura non si pone. Non penso ci siano problemi per tastiera e mouse.
PS: Non postare link informatici di carattere commerciale.
ok grazie 1000, cosi almeno non mi preoccupo,
mi spiace per il post non lo sapevo.
monte.cristo
15-02-2018, 14:31
In alternativa allo stacca e attacca, puoi valutare se tenere mouse e tastiera collegati ad un solo pc ed usare un qualsiasi programma di desktop remoto per avere accesso al secondo pc. ;)
mi spiace per il post non lo sapevo.
Ti sei appena iscritto e avresti dovuto leggere il regolamento proposto in lettura ed accettazione.. fossi in te andrei a rileggere perchè qualcosa ti deve essere sfuggito
https://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
perchè cmq il regolamento è attivo ed in vigore anche se lo ignori totalmente o parzialmente.
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.