Redazione di Hardware Upg
13-02-2018, 12:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/kingdom-come-deliverance-ora-disponibile-ecco-il-trailer-di-lancio_74144.html
Dopo uno sviluppo di quasi cinque anni, l'ambizioso action RPG di Warhorse Studios debutta oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Giocone della Madonna! Da quando lo hanno sbloccato su Steam non l'ho mollato!
nickname88
13-02-2018, 13:44
Giocone è da vedere.
Di sicuro l'unica cosa di cui siamo certi è che l'ottimizzazione è penosa.
ACO in confronto è una piuma.
Nurgiachi
13-02-2018, 15:35
Giocone è da vedere.
Di sicuro l'unica cosa di cui siamo certi è che l'ottimizzazione è penosa.
ACO in confronto è una piuma.
1° hanno usato il Cryengine, non il Playmobil come per AC Origins.
2° hanno persino fatto le ciglia ad i cavalli. LE CIGLIA AD I CAVALLI, CAPISCI!!!
3° la Warhorse Studios è una software house che non ha le disponibilità di Ubisoft.
Aspetto recensioni tecniche ma, da quel che ho visto nei vari stream, direi che l'impianto tecnico non è assolutamente da giocattolino.
Il gioco è nato in un certo modo, ed è stato concluso in un altro. Il team fortunatamente non è da giochi tripla A del piffero, che la metà hanno stufato ormai anche i santi.
Questo vuol dire che il gioco va atteso anche qualche mese prima che decolli definitivamente spero nell'Olimpo. Un gioco cosi serviva, senza se e senza ma.
Giocare da ora ed iniziare a criticare perché lo scoiattolo entra negli stivali, oppure star li a cercare i difetti per spargere cacca ovunque è una completa perdita di tempo.
È chiaro e quasi trasparente che il gioco crescerà nel tempo. Se poi si preferisce giocare con Topolino o con la maglia di Bonucci, allora, forse..il problema è il genere che non è gradito.
Therinai
13-02-2018, 17:58
1° hanno usato il Cryengine, non il Playmobil come per AC Origins.
2° hanno persino fatto le ciglia ad i cavalli. LE CIGLIA AD I CAVALLI, CAPISCI!!!
:rotfl:
nickname88
14-02-2018, 11:25
https://www.tomshw.it/recensione-kingdom-come-deliverance-mondo-600-anni-fa-91479-p3
Impossibile indorare la pillola: con una GTX 1080 e un i5-6600K ci aspettavamo di far girare Kingdom Come: Deliverance ad almeno 60 fps fissi in FHD senza alcun problema, ma non è assolutamente così.
L'ottimizzazione di Kingdom Come lascia davvero a desiderare, e per riuscire a giocare in maniera decente - ma comunque con svariati rallentamenti - è stato necessario addirittura scendere a dettagli medi. Un risultato decisamente basso se si pensa che la grafica, pur non essendo pessima, è comunque lontana dall'essere così spettacolare quanto dovrebbe essere per azzoppare una scheda di fascia alta.
Kingdom Come, impossibile negarlo, è afflitto da una serie di piccoli difetti che rendono il gioco a volte decisamente frustrante.
Tuttavia la vera pecca di questo titolo è da ricercarsi nell'ottimizzazione, veramente troppo poco curata, e in grado di far spazientire più di qualsivoglia bug, sul quale chiuderemmo tranquillamente un occhio, visti i tanti pregi del titolo.
Therinai
14-02-2018, 18:33
non mi fido molto delle recensioni di toms, dopo guardo le altre.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.