PDA

View Full Version : AIUTO PER IL MIO PC ACER

marco79.l
12-02-2018, 21:23
Scheda madre ACER VERITON M275
Buonasera a tutti vorrei sostituire la scheda video al mio pc , perchè ultimamente mi crea dei i problemi .
Non so se è possibile visto che monta una scheda video integrata. ( ALMENO CREDO CHE SIA INTEGRATA )
Non sono molto esperto in materia e di seguito vi elenco le caratteristiche del mio pc.
Ho provato a cercare su internet ma senza successo e chiedo il vostro aiuto in materia.
La mia scheda madre ha la possibilità di aggiungere una scheda video ? Se si quale mi consigliate per uno ufficio ?
Sistema operativo
Windows 7

CPU
INTEL PENTIUM E5700
WOLFDATE

RAM
4 GB DUAL CHANNEL DDR3

MOTHERBOARD
ACER VERITON M275

GRAPHICS
AL1717 ( 1280X1024 )
INTEL G41 EXPRESS CHIPSET ( ACER INCORPORATED )

Grazie mille a tutti

supremo.a
12-02-2018, 21:31
Ciao,buonasera e benvenuto sul forum. :cincin:
1)Forse la sezione corretta era su Schede video--Consigli per gli acquisti a questo punto.
2)Non hai riportato schede video dedicate in quella scheda madre ma solo integrata quindi presumo che sia integrata la scheda (o meglio il chip) che attualmente utilizzi.
3)Mi risulta che quella scheda madre abbia lo slot pci Express quindi puoi montare una scheda video dedicata.
4)Con quella configurazione non troppo "spinta" ti consiglierei una base. Dipende dall'uso che ne fai comunque.

FreeMan
12-02-2018, 23:05
sezione errata

p.s. supremo.a hai l'abilità di postare spesso in discussioni in sezione errata, e quando intuisci che potrebbe essere sbagliata, ben ti guardi dal segnalare. Un po' di consapevolezza e attenzione male non farebbe.

CLOSED!!

>bYeZ<