PDA

View Full Version : Schermo per Videoproiettore - Consigli

Rubedo
12-02-2018, 21:20
Ciao a tutti!
Devo acquistare uno schermo motorizzato per videoproiettore Optoma: lo schermo andrebbe installato sopra il passaggio tra una sala e un vano cucina, quindi una volta aperto lo schermo non avrebbe una parete dietro di sé, ma il vano cucina alle sue spalle può essere oscurato facilmente.

La distanza tra videopriettore montato a soffitto e schermo e di 3 metri scarsi, e il divano è collocato esattamente sotto il proiettore.

La larghezza massima per lo schermo è di 200/240 cm: opterei per quello più grande possibile compatibilmente con la distanza dal punto di visione che mi rendo conto non è tantissima.

Vi sembra fattibile uno schermo che discende sul vuoto o me lo sconsigliate? :mc:
Quali misure vi sembrano più adatte e che marca mi consigliate?

Vorrei spendere una cifra ragionevole, diciamo massimo 250 euro.

Grazie!!!

Zappz
12-02-2018, 22:55
Non c'è niente di strano a far scendere lo schermo nel vuoto... Però il budget è un po' basso per uno schermo motorizzato.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Rubedo
14-02-2018, 10:09
Ho dato un occhio ai prezzi di Amazon e mi sembra che ci siano schermi che costano intorno ai 200... robaccia?

Zappz
14-02-2018, 12:08
Non saprei, per il mio ho speso tutt'altra cifra... Però magari anche quello che hai visto è decente.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk