PDA

View Full Version : Azz!mi hanno hackerato l'email....

DeDuDuDu?DeDaDaDa!
11-07-2002, 09:57
Ciao a tutti,vi espongo il mio problema: ieri sera mi sono accorto che il mio indirizzo se email.it è stato "violato"non rieco + ad entrare e come domanda adesso mi chiede il pin del cellulare,quando io avevo messo tutt'altra cosa!a parte che avevo messaggi importanti là dentro,vi vorrei chiedere:
1)posso tentare di riavere il mio indirizzo di posta?il fatto è che non mi ricordo con che nome fittizzio mi fossi registrato, quindi contattando lo staff di email.it non so se mi crederebbero!
2)potete consigliarmi sul da farsi, mi girano veramente le pelotas!
bè,sperem, intanto vi saluto e spero in un aiuto. Ciao!

DeDuDuDu?DeDaDaDa!
11-07-2002, 13:10
up!:(

stefato
11-07-2002, 13:20
praticamente ti hanno fregato la password ?

DeDuDuDu?DeDaDaDa!
11-07-2002, 13:37
esattamente, ma la cosa + strana è che deve essere stato qualcuno in gamba, la domanda che avevo formulato(con relativa risposta) era veramente random e ostica,non so cosa possa avere combinato sto tizio!nel frattempo ho spedito una mai al supporto di email.it,speriamo mi rispondano,cmq la verità è che nn poter accedere a quella mail mi sta provocando parecchi disagi! Cosa posso fare?help....

juza
20-07-2002, 06:24
Niente tizio in gamba, sarà un semplice lamerozzo che avrà usato un programmino già fatto che fa tutto lui, ma fa credere ai deficienti di essere super-hacker (cioè come tutti i programmi da lamer).
Ne aveva uno un mio amico, faceva solo danni, una voltra entrato in un account per leggersi i messaggi, senza accorgersene incasinava password e tutto l' ambaradan (come ogni buon lamah degno di questo nome del resto...)
Mi sa che ti conviene farti un altro account, mi sembra lampante che la password non si sia modificata da sola... :(

Raziel
20-07-2002, 11:47
Originariamente inviato da juza
[B]Niente tizio in gamba, sarà un semplice lamerozzo che avrà usato un programmino già fatto che fa tutto lui, ma fa credere ai deficienti di essere super-hacker (cioè come tutti i programmi da lamer).
Ne aveva uno un mio amico, faceva solo danni, una voltra entrato in un account per leggersi i messaggi, senza accorgersene incasinava password e tutto l' ambaradan (come ogni buon lamah degno di questo nome del resto...)
Mi sa che ti conviene farti un altro account, mi sembra lampante che la password non si sia modificata da sola... :(

Oltre che essere azione da lamerone è pure punita con una multa da 60mila a 1 milione di vecchie lire e fino ad un anno di reclusione
...se poi vengono rivelati i contenuti delle mail anche in parte, c'è la reclusione fino a tre anni...
Quindi se fossi nell'amico di juza (delle nuvole - il migliore, altro che Ken!!) starei attento...