foxtre
11-02-2018, 19:23
Salve a tutti,
Ad inizio gennaio ho effettuato la richiesta di migrazione da Fastweb ADSL a Wind ADSL.
Bene, dopo alcune settimane mi contatta Wind in quanto Fastweb ha dato ko alla migrazione in quanto afferma che il codice non è corretto.
verificato con wind che il codice fornito era corretto, il servizio clienti wind ha richiesto nuovamente la migrazione con lo stesso codice ricevendo sempre ko a causa di codice errato.
Ho contattato Fastweb che mi dice che il codice fornito è corretto.
Specifico che la linea Fastweb è naked con ADSL e fonia voip tramite fastgate. Il codice di migrazione infatti indica tecnologia 007.
Qualcuno sa darmi un consiglio su come risolvere questa situazione assurda?
Inviato dallo spazio utilizzando Tapatalk
Ad inizio gennaio ho effettuato la richiesta di migrazione da Fastweb ADSL a Wind ADSL.
Bene, dopo alcune settimane mi contatta Wind in quanto Fastweb ha dato ko alla migrazione in quanto afferma che il codice non è corretto.
verificato con wind che il codice fornito era corretto, il servizio clienti wind ha richiesto nuovamente la migrazione con lo stesso codice ricevendo sempre ko a causa di codice errato.
Ho contattato Fastweb che mi dice che il codice fornito è corretto.
Specifico che la linea Fastweb è naked con ADSL e fonia voip tramite fastgate. Il codice di migrazione infatti indica tecnologia 007.
Qualcuno sa darmi un consiglio su come risolvere questa situazione assurda?
Inviato dallo spazio utilizzando Tapatalk