PDA

View Full Version : [Serie TV] Philip K. Dick's Electric dreams

Xilema
11-02-2018, 13:21
Ciao, qualcuno ha guardato - sta guardando questa serie su Amazon Prime Video?
Ho visto i primi 6 episodi e devo dire che, pur con qualche mancanzo o incongruenza, sono davvero belli e fanno riflettere non poco.
Un po' sulla falsariga di Black mirror, si prende spunto dai geniali racconti di Dick per discutere su tematiche attualissime e in un modo molto "inglese".
Effetti grafici ad alti livelli, attori famosi e spesso ben utilizzati, valori produttivi elevatissimi, io la consiglio a tutti gli amanti di sci-fi e non solo.

Animatronio
11-02-2018, 14:33
io ho visto tutte le puntate, anche se non conoscevo i racconti di Dick
devo dire che a parte un paio di puntate che non mi hanno preso particolarmente (Kill All Others e Crazy Diamond), le altre mi sono piaciute molto

visivamente l'ho trovata spettacolare, tematiche molto interessanti, direi promossa a pieni voti

Mursey
11-02-2018, 18:24
Non male, però secondo me hanno preso i racconti meno interessanti...
Ci sono delle storie fantastiche e visionarie da rappresentare!
Tanto per dirne una: la trama di Terminator (più o meno...) si trovava già in racconti del 1948!!!

Xilema
11-02-2018, 19:13
Non male, però secondo me hanno preso i racconti meno interessanti...
Ci sono delle storie fantastiche e visionarie da rappresentare!
Tanto per dirne una: la trama di Terminator (più o meno...) si trovava già in racconti del 1948!!!

Si si, è pieno di materiale di altissimo spessore, ed è un bene: un sacco di possibili stagioni!

*sasha ITALIA*
12-02-2018, 07:32
Io l'ho trovato un tentativo mal riuscito di imitare Black Mirror.. cast stellare a parte ho trovato le trame debolucce.

zerothehero
22-02-2018, 13:30
Black mirror è un'altra cosa.

Questa serie è sicuramente da vedere.

Encounter
23-02-2018, 11:34
Avrebbero potuto farla molto meglio