HEGOM
11-02-2018, 13:05
ho collegato un tplink re350 alla rete wifi di casa e ho inserito in whitelist and security gli indirizzi 'traslati' dall'extender, relativi ad un ipad.
vorrei poterlo collegare sia in banda 2.4 o se occorre in banda 5.
Dopo qualche prova, adesso l'ipad si connette al wifi del repeater MA mi dice che non e' connesso a internet. Sia sulla 2.4 sia sulla 5.
Qualcuno ha qualche idea? Siete gia' passati da questo setup infernale?
grazie
:mc: :muro:
UPDATE: Riesco ad andare sulla 2.4 adesso. (pare che riscrivendo un'indirizzo sul pannello del router, l'abbia sistemato). Tentando pero' di aggiungere anche l'indirizzo 'traslato' dell banda 5 dello stesso IPAD, come fatto per la 2.4, ho l'errore seguente:
Error code: 4710
The added LAN Host conflicts with the existing LAN Hosts.
Ho controllato piu' volte, e non esistono altri indirizzi simili nella tabella dei MAC ammessi....
Mi arrendo. Aiuto!
vorrei poterlo collegare sia in banda 2.4 o se occorre in banda 5.
Dopo qualche prova, adesso l'ipad si connette al wifi del repeater MA mi dice che non e' connesso a internet. Sia sulla 2.4 sia sulla 5.
Qualcuno ha qualche idea? Siete gia' passati da questo setup infernale?
grazie
:mc: :muro:
UPDATE: Riesco ad andare sulla 2.4 adesso. (pare che riscrivendo un'indirizzo sul pannello del router, l'abbia sistemato). Tentando pero' di aggiungere anche l'indirizzo 'traslato' dell banda 5 dello stesso IPAD, come fatto per la 2.4, ho l'errore seguente:
Error code: 4710
The added LAN Host conflicts with the existing LAN Hosts.
Ho controllato piu' volte, e non esistono altri indirizzi simili nella tabella dei MAC ammessi....
Mi arrendo. Aiuto!