PDA

View Full Version : AirPods esploso durante l'ascolto: Apple indaga

Redazione di Hardware Upg
10-02-2018, 08:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/airpods-esploso-durante-l-ascolto-apple-indaga_74105.html

Uno degli auricolari smart di Apple è esploso durante l'ascolto musicale. Si potrebbe trattare di un fenomeno piuttosto pericoloso se si diffondesse, quindi Apple ha deciso di scendere in campo per correre ai ripari

Click sul link per visualizzare la notizia.

gd350turbo
10-02-2018, 08:37
L'auricolare di colon...
Bè forse stava meglio nel colon...
:D :D :D

Raven
10-02-2018, 08:49
L'auricolare di colon...
Bè forse stava meglio nel colon...
:D :D :D

:sofico:

che poi... esce del fumo da un auricolare (mica da un reattore nucleare)... lo appoggi... e "vai a cercare aiuto"??? Mazza oh, Colon cuor di leone, proprio, eh! :O

gd350turbo
10-02-2018, 08:51
che poi... esce del fumo da un auricolare (mica da un reattore nucleare)... lo appoggi... e "vai a cercare aiuto"??? Mazza oh, Colon cuor di leone, proprio, eh! :O
Si ma era in palestra a fare pesi...
:doh:

Raven
10-02-2018, 08:54
Si ma era in palestra a fare pesi...
:doh:

ri - :sofico:

araknis
10-02-2018, 09:27
Nulla da indagare. Al dolore per l'ennesima canzone reggaeton la cuffia ha preferito un consapevole suicidio. Rispettiamo la sua volontà, per favore.

Gyammy85
10-02-2018, 09:27
L'importante è che se ne parli, aspettiamo i post "eh ma solo ieri ne hanno venduti 120903890989098409809, che volete che sia mezzo difetto?"

predator87
10-02-2018, 09:34
Nulla da indagare. Al dolore per l'ennesima canzone reggaeton la cuffia ha preferito un consapevole suicidio. Rispettiamo la sua volontà, per favore.

:asd:

Comunque, fortuna che non si è fatto male :)

Dumah Brazorf
10-02-2018, 11:09
La causa è semplice: stava sudando nel modo sbagliato.

StePunk81
10-02-2018, 13:39
:sofico:

piú che aiuto credo sia andato a cercare un testimone, non é proprio scemo il ragazzo

Lampetto
10-02-2018, 13:44
perché non ci sono commenti di Streif? :asd:

SinapsiTXT
10-02-2018, 14:40

Se ci fosse la possibilità ti offrirei al volo un caffè e un cornetto per questo commento :D

gd350turbo
10-02-2018, 17:28
perché non ci sono commenti di Streif? :asd:

Sta controllando le sue...

eureka85
10-02-2018, 20:42
Stanno giocando un po' troppo con il Litio

Uakko
10-02-2018, 23:51
piú che aiuto credo sia andato a cercare un testimone, non é proprio scemo il ragazzo

Bè oddio, se hai il telefono sottomano non era meglio fare un video?

-Vale-
11-02-2018, 14:26
Bè oddio, se hai il telefono sottomano non era meglio fare un video?

vista la dimensione della battria era meglio evacuare tutto l isolato :sofico:

killer.22
11-02-2018, 18:09
Molto probabile sia stata una semplice unità fallata :D

recoil
12-02-2018, 08:13

infatti anche io avrei tentato subito di fare un video, può darsi che sia andato a cercare altra gente per questo motivo
se no va a finire che non ti credono, o dicono che stavi facendo chissà cosa (tipo messo in carica con accessori non compatibili come succede di solito con gli smartphone oppure messo in un luogo caldissimo o sottoposto a sforzi strani ecc.)

canislupus
12-02-2018, 09:28
Sicuramente sarà un caso isolato, ma è allucinante che ogni volta le persone si debbano ingegnare per dimostrare un problema.
Non credo che Apple abbia problemi di denaro e forse in questi casi è sempre meglio risarcire un truffatore piuttosto che averne un riscontro mediatico negativo.

Lampetto
12-02-2018, 11:12
Sicuramente sarà un caso isolato, ma è allucinante che ogni volta le persone si debbano ingegnare per dimostrare un problema.
Non credo che Apple abbia problemi di denaro e forse in questi casi è sempre meglio risarcire un truffatore piuttosto che averne un riscontro mediatico negativo.

Quindi presumi che l'auricolare sia stato manomesso per farlo esplodere....

recoil
12-02-2018, 11:46

ma sul rimborso non penso ci siano problemi, vai in AS con l'auricolare spaccato e ti fai valere
però se denunci la cosa pubblicamente su un blog ecc. avere le prove visive è decisamente meglio, è questo che intendevo io

canislupus
12-02-2018, 21:48
@recoil
Nel momento in cui l'AS certifica che un suo prodotto non è stato manomesso, mi sembra assurdo limitarsi ad un semplice rimborso o sostituzione.
Parliamo sempre di una mini esplosione che poteva anche creare dei danni.
Non sto con questo dicendo che si debba incentivare una truffa, ma penso sia un po' riduttivo non pensare anche a qualche forma di risarcimento preventivo.
In questo modo invece che ha ottenuto Apple? Una cattiva pubblicità su un accessorio non certo economico.