PDA

View Full Version : [BO-FE-MO] Asus Prime x370-Pro AM4 Ryzen

Salvio66
10-02-2018, 00:15
Come da titolo vendo scheda madre Asus Prime x370Pro Am4 per processori Amd Ryzen
Ancora in garanzia presso amazzone posso intermediare nel caso di bisogno per far valere la garanzia , acquistata nella primavera scorsa ergo ancora per un'anno e mezzo quasi in garanzia...

Prezzo 108 euro eventuali SPED COMPRESA

posso eventualmente scambiare con gtx1060 6gb/gtx 1070 valutando il mio conguaglio offerte in pvt dopo esservi messi in coda...

RULEZ:
1) Precedenza come prima cosa alla consegna a mano a BO in zona e orari a me comodi ( nel caso ci sia qlcn in coda a mano ma con orari incompatibili o che vuole che gli porti la merce sotto casa "in culo ai lupi" passo alle spedizioni ( zone a me comode asse tra stazione fs e castelmaggiore/Cento/ S.Pietro in casale )
2) Pagamento con Bonifico o postepay , paypal SOLO con formula amici/parenti e spese a vostro carico. NO PAGAMENTO POST PROVA , oramai dopo oltre 15 anni di mercatino non devo dimostrare niente a nessuno Non trattate sul prezzo quì sul topico ...la parola "LIMATINA" non fà parte del mio vocabolario ...
3) tipo di sped. tracciabile, oppure come volete dato che é a vostro carico la eventuale differenza da aggiungere ...... dopo l'accertamento del versamento con bonifico o postepay
4) x cortesia evitate di sporcare il tread....thx
5) in vendita anche altrove.....

XEV
10-02-2018, 00:44
Come da titolo vendo scheda madre Asus Prime x370Pro Am4 per processori Amd Ryzen
Ancora in garanzia presso amazzone posso intermediare nel caso di bisogno per far valere la garanzia , acquistata nella primavera scorsa ergo ancora per un'anno e mezzo quasi in garanzia...

Prezzo 108 euro a mano eventuali spedizioni escluse.

posso eventualmente scambiare con gtx1060 6gb/gtx 1070 valutando il mio conguaglio offerte in pvt dopo esservi messi in coda...

RULEZ:
1) Precedenza come prima cosa alla consegna a mano a BO in zona e orari a me comodi ( nel caso ci sia qlcn in coda a mano ma con orari incompatibili o che vuole che gli porti la merce sotto casa "in culo ai lupi" passo alle spedizioni ( zone a me comode asse tra stazione fs e castelmaggiore/Cento/ S.Pietro in casale )
2) Pagamento con Bonifico o postepay , paypal SOLO con formula amici/parenti e spese a vostro carico. NO PAGAMENTO POST PROVA , oramai dopo oltre 15 anni di mercatino non devo dimostrare niente a nessuno Non trattate sul prezzo quì sul topico ...la parola "LIMATINA" non fà parte del mio vocabolario ...
3) tipo di sped. tracciabile, oppure come volete dato che é a vostro carico la eventuale differenza da aggiungere ...... dopo l'accertamento del versamento con bonifico o postepay
4) x cortesia evitate di sporcare il tread....thx
5) mi riservo di ritirare il materiale dalla vendita
6) in vendita anche altrove.....

Ciao per caso hai anche un amd ryzen?

Salvio66
10-02-2018, 07:24
Ciao per caso hai anche un amd ryzen?No, quella purtroppo no (a parte quella che monto)...

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Salvio66
11-02-2018, 08:16
Uppete

Salvio66
12-02-2018, 11:13
Uppete... Prezzo compresa spedizione

Salvio66
14-02-2018, 10:12
Uppete

sandris70
14-02-2018, 12:43
C'è la sua scatola con gli accessori? I/O, cavi, viti.

Salvio66
14-02-2018, 17:26
C'è la sua scatola con gli accessori? I/O, cavi, viti.

Chiaramente c'é tutto.... ;)

Salvio66
15-02-2018, 08:16
C'è la sua scatola con gli accessori? I/O, cavi, viti.Hai pm..

sandris70
15-02-2018, 08:38
Ok ti ringrazio della risposta. Per ora non considerarmi in coda.

Marko#88
15-02-2018, 09:32
Coda a mano a BO, mi dai un attimo che mi informo su un paio di cose?

Salvio66
15-02-2018, 09:55
Coda a mano a BO, mi dai un attimo che mi informo su un paio di cose?Certo... Se mi vuoi mandare un privato con un contatto posso risponderti su ciò che ti interessa...

Marko#88
15-02-2018, 10:13
Certo... Se mi vuoi mandare un privato con un contatto posso risponderti su ciò che ti interessa...

Hai PM :)

Salvio66
17-02-2018, 16:08
Scheda venduta. Attendo eventuale feedback dal compratore ;)
Saluti & Grazie..

Salvio66

Marko#88
18-02-2018, 10:01
Monterò tutto più avanti quindi per ora solo feedback sulla disponibilità, ottima.
Buona giornata. :)