View Full Version : Ecco le 157 emoji in arrivo nel 2018 su iPhone, iPad e device Android
Redazione di Hardware Upg
09-02-2018, 11:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ecco-le-157-emoji-in-arrivo-nel-2018-su-iphone-ipad-e-device-android_74080.html
Entro il 2018 arriveranno oltre 150 emoji all'interno delle piattaforme più diffuse, fra cui i dispositivi iOS e Android
Click sul link per visualizzare la notizia.
Dopo 50 sfumatore di grigio, ecco 50 sfumatore di marrone...stiamo rasentando il ridicolo.
domthewizard
09-02-2018, 11:56
io è da qualche giorno che non riesco ad utilizzare la barra di ricerca delle emoji sulla google keyboard :confused:
Dopo 50 sfumatore di grigio, ecco 50 sfumatore di marrone...stiamo rasentando il ridicolo.
Oh, però ci sono quelli gialli per i patiti dei Simpson e/o per non discriminare i malati di ittero/fegato!
Notturnia
09-02-2018, 12:26
non capisco perchè non le hanno lasciate gialle come erano nate.. anche le icone sono razziste adesso ? -.-'
pingalep
09-02-2018, 12:46
ma soprattutto eprchè le emojii su android devono essere così diverse da quelle ios.
Stiamo nuotando nel ridicolo. :rolleyes: :rolleyes:
Diecimila emoji di cui 9980 totalmente inutili.
Se ne usano una ventina scarse, quando va bene.
In compenso con tutta sta fogna quando ne cerchi una ci metti mezz'ora. :muro:
Tedturb0
09-02-2018, 13:13
bei tempi con gli emoticons animati di skype..
Ormai siamo costretti a usare 'sti cessi da anni.. manco estensibili.
Cacchio!
Il tasso, la bandiera dei pirati, la zanzara che punge e un virus? ottimi per segnalare malaria e pirati ...
il sapone (per indicare di lavarti) la scopa (utile sono in italia e paesi latini per il doppio significato)
il futuro è qui...
pero io uso blackberry ahahahha
Gyammy85
09-02-2018, 13:42
Intanto il mercato vola ad ogni notizia del genere
canislupus
09-02-2018, 14:28
In effetti credo che già moltissime delle attuali emoji non siano mai state utilizzate.
A questo punto risulta difficile comprendere perchè si perda così tanto tempo a svilupparle.
s0nnyd3marco
09-02-2018, 14:41
Boh, io uso solo il meme sticker pack di telegram :sofico:
predator87
09-02-2018, 15:08
Non potevo farne a meno..
Perchè quando hai i miliardi e non sai cosa fare, fai ste cagate qua
più che altro è l'ennesima prova di cosa sia l'uso principale di questi strumenti imprescindibili...
lo penso sempre più spesso, che la prossima rivoluzione sociale di un certo peso (se incruenta...) potrebbe essere proprio per la 'liberazione' dal giogo invisibile dei social network
Gyammy85
09-02-2018, 16:38
più che altro è l'ennesima prova di cosa sia l'uso principale di questi strumenti imprescindibili...
lo penso sempre più spesso, che la prossima rivoluzione sociale di un certo peso (se incruenta...) potrebbe essere proprio per la 'liberazione' dal giogo invisibile dei social network
Il bello è che quando lo si fa notare si fa la figura degli haters, perché i pro user ci comandano la casa, l'auto, il cane, ecc...
Perchè quando hai i miliardi e non sai cosa fare, fai ste cagate qua
Un modo come un altro di mantenere "fresca e viva" una APP già matura che non ha più praticmante modo di "migliorare".
Una cosa che negli anni ho visto in moltissime occasioni.
Ti ricordi ad esempio Nero burning rom? Ottimo software che sopolava ai tempi d'oro dei masterizzatori CD?
Era il top, poi per vendere le versioni successive hanno cominciato ad attaccarci fuffa.. alla fine era diventato una suite di robaccia che masterizzava anche i CD..
Queste cose fanno davvero rimpiangere UCS2: 65'535 sono sufficienti eccome se poi si considerano ste "ca*ate" caratteri... quelle una volta si chiamavano immagini / icone!
Posso dire "dilettevole" che UFT32 ha il supporto per l'alfabeto Klingon o Elfico, ma queste cosa servono?
zerothehero
09-02-2018, 17:06
Monkey loves you
Monkey needs a hug
NickNaylor
09-02-2018, 18:19
la penso esattamente come te, le emoticons dovrebbero servire a descrivere un'espressione o uno stato d'animo, i disegnini del cibo, famigliole etc non servono assolutamente a un caxxo. come qui, per 6 di utili ce ne sono 151 di "spam"
NickNaylor
09-02-2018, 18:21
ps: cacchio me ne sono accorto adesso, l'emoji che fa festa non ha in bocca una trombetta di carta ma una pipa di vetro... :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.