View Full Version : [FR+sped] Cerco scheda video GeForce GTX 1050
Come da titolo cerco scheda video GeForce GTX 1050, 2Gb o 4Gb, preferibilmente versione Ti.
Ritiro a mano o con spedizione.
Ciao, non ho ricevuto nulla
ora dovrebbe esserti arrivato :D
giannireale88
02-03-2018, 10:35
Palit GeForce GTX 1050 StormX 2GB.
ho questa se ti interessa
io ho una GTX 1050ti 4GB presa per CUDA e Tensorflow (programmazione parallela e machine learning)
sono pure della tua zona...
Mi interessa, considerando anche la vicinanza. Mandami un pm con la marca della scheda, l'eventuale garanzia e il costo. Grazie!
Mi interessa, considerando anche la vicinanza. Mandami un pm con la marca della scheda, l'eventuale garanzia e il costo. Grazie!
leggo sulla confezione: TYT-11582 GeForce GTX 1050ti 4GB
io l'ho usata solo per addestrare reti neurali e per usare Cuda
100,00 ed è tua
leggo sulla confezione: TYT-11582 GeForce GTX 1050ti 4GB
io l'ho usata solo per addestrare reti neurali e per usare Cuda
100,00 ed è tuaOnestamente non ho mai sentito questo codice, potresti postare una foto della scatola?
Giusto per capire di che marca stiamo parlando.
infatti è una scheda cinese... presa da un utente su Subito...
Ho deciso di spedirla indietroall’utente chr me l’ha fornita... non consideri la mia proposta...
pellizza
18-03-2018, 20:35
io ho questa nuova...ma meno di 130e non la vendo
https://imgur.com/hCBDRUc
infatti è una scheda cinese... presa da un utente su Subito...
Ho deciso di spedirla indietroall’utente chr me l’ha fornita... non consideri la mia proposta...Ah ok, grazie lo stesso per l'interesseio ho questa nuova...ma meno di 130e non la vendo
https://imgur.com/hCBDRUcPurtroppo quel modello non entra nel mio case 😣
pellizza
19-03-2018, 19:20
Ah ok, grazie lo stesso per l'interessePurtroppo quel modello non entra nel mio case 😣
oddio e' corta..non e' di quelle lunghe km
oddio e' corta..non e' di quelle lunghe kmIl problema è la larghezza, dovrei stare sui 7-8 cm massimo
giannireale88
26-04-2018, 13:29
ho una 1050ti stormx se ti interessa parliamone in privato
Se potesse interessarti ho una GTX 970 4GB.
ho una 1050ti stormx se ti interessa parliamone in privatoNo ti ringrazioSe potesse interessarti ho una GTX 970 4GB.Ti ringrazio ma non sono interessato alla GTX 970
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.