PDA

View Full Version : Consiglio Tastiera bluetooth dignitosa

Naveg
08-02-2018, 23:00
Salve a tutti,

vorrei comprare una tastiera bluetooth per il mio notebook, tuttavia mi sto trovando nella situazione in cui fanno tutte pietà, ovvero cercando in rete vedo solo tastiere piccole, portatili per cellulari.

Io vorrei una tastiera Normale, con tastierino numerico e tutto... l'unica che ho trovato è una logitech che supporta più dispositivi (cosa che mi farebbe molto comodo, anche non bluetooth i restanti dispositivi), a cui tuttavia manca il lab per il capslock :muro:

Qualcuno conosce qualcosa a prezzi umani?

ferro10
09-02-2018, 00:08
Salve a tutti,

vorrei comprare una tastiera bluetooth per il mio notebook, tuttavia mi sto trovando nella situazione in cui fanno tutte pietà, ovvero cercando in rete vedo solo tastiere piccole, portatili per cellulari.

Io vorrei una tastiera Normale, con tastierino numerico e tutto... l'unica che ho trovato è una logitech che supporta più dispositivi (cosa che mi farebbe molto comodo, anche non bluetooth i restanti dispositivi), a cui tuttavia manca il lab per il capslock :muro:

Qualcuno conosce qualcosa a prezzi umani?

caio

quanto puoi spendere di preciso?
vuoi una tastiera a membrana oppure meccanica?

Naveg
09-02-2018, 18:09
Ne vorrei una come questa: https://www.logitech.com/it-it/product/wireless-keyboard-k270?crid=27

CIoè una normalissima tastiera, se ha il poggia polsi è anche meglio :muro:

ferro10
09-02-2018, 18:15
Ne vorrei una come questa: https://www.logitech.com/it-it/product/wireless-keyboard-k270?crid=27

CIoè una normalissima tastiera, se ha il poggia polsi è anche meglio :muro:

se la k270 è quello che cerchi prendila.. oppure sullo stesso sile c'è anche la Logitech MK330.

Naveg
09-02-2018, 21:00
Io la voglio bluetooth, e magari che supporti anche molteplici dispositivi.

e la mk330 ho letto non ha il led per il caps lock :mbe:

ferro10
09-02-2018, 23:58
Io la voglio bluetooth, e magari che supporti anche molteplici dispositivi.

e la mk330 ho letto non ha il led per il caps lock :mbe:

alla devi andare su una Drevo calibur - anne pro oppure la Dareu EK820.

ma sono tutte tastiere meccaniche senza tastierino numerico.