Redazione di Hardware Upg
08-02-2018, 11:16
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mobile/rete-3-italia-down-vari-disservizi-segnalati-dagli-utenti-in-tutta-italia_74066.html
Parecchi utenti stanno segnalando disservizi diffusi con le reti 3 Italia per quanto riguarda l'invio e la ricezione di chiamate e messaggi
Click sul link per visualizzare la notizia.
e davo colpa al povero p9 plus... :)
shoxblackify
08-02-2018, 13:45
si son persi i conti su quanti disservizi stanno creando. Felicemente fuggito da 3
TheDarkAngel
08-02-2018, 13:53
Pure io mi aggiungo ai profughi di wind, la fusione delle reti con 3 è stata gestita veramente male e non sembra migliorare.
KampMatthew
08-02-2018, 14:10
Pure io mi aggiungo ai profughi di wind, la fusione delle reti con 3 è stata gestita veramente male e non sembra migliorare.
Più che migliorare stanno peggiorando. Mia moglie fece un contratto di 2 anni proprio 2 mesi prima della fusione. Glielo avevo detto non farlo :asd: Già prima faceva pena, dopo è diventata uno schifo assoluto, specialmente la linea dati. Ha una funzione prettamente estetica :rotfl:
predator87
08-02-2018, 15:16
Ma a chi bisogna rivolgersi per aver un servizio decente? Ho avuto tutti gli operatori del mercato negli ultimi anni ed ho preso sole da tutti i lati.. Per non dir altro..
gd350turbo
08-02-2018, 15:36
Ma a chi bisogna rivolgersi per aver un servizio decente? Ho avuto tutti gli operatori del mercato negli ultimi anni ed ho preso sole da tutti i lati.. Per non dir altro..
Dal lato tecnico, vodafone da me è sempre andata benissimo !
KampMatthew
08-02-2018, 16:11
Normalmente (certo ci sono anche zone in cui c'è l'eccezione) a livello di linea, vodafone va un po' meglio ovunque, infatti costa sempre un po' di più, ma preferisco pagare qualcosa in più e non ritrovarmi in zone senza telefono.
TheDarkAngel
08-02-2018, 16:39
Prima della fusione, tranne alcune zone che possono essere problematiche per tutti gli operatori, wind e 3 andavano senza grossi problemi, magari celle più affollate perchè l'utente medio era giovane e non un ottuagenario classico di tim/voda che lo usava solo per whazz ma andava tutto.
Boh, mai avuto un problema con tre
mai avuto problemi con tre
mi trovo meglio delle altre compagnie..
oggi mi pare che qualche problemino l'abbia avuto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.