Redazione di Hardware Upg
08-02-2018, 10:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/cities-skylines-weekend-gratuito-in-corso-su-steam_74058.html
Il noto gioco di costruzione e gestione di grossi agglomerati urbani potrà essere prelevato e giocato gratuitamente fino alla giornata di domenica
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ho visto sconti ben maggiori su questo titolo, ma quello che mi ha sempre frenato è il costo dei pacchetti aggiuntivi. Il gioco base è gobile e completo anche nudo o crudo?
Saul Tigh
08-02-2018, 11:12
si è godibilissimo visto che con il workshop si possono installare diverse cose.
-MrCola-
08-02-2018, 13:31
Godibilissimo si, ma secondo me il gioco base ha alcune mancanze a cui i dlc After dark e Mass transit hanno messo una pezza, questi due li trovo abbastanza fondamentali!
bubblegum16
08-02-2018, 14:53
OT
Questo gioco va bene anche per bambini di 10 anni? Se no, sapete consigliarmi qualcosa? Grazie.
jonname84
08-02-2018, 15:02
Io ci ho provato a rigiocare dopo qualche tempo in versione base, ci sono ancora dei fondamentali problemi al traffico?
Mi spiego, costruisco strade ad alta capacità e che fanno giri leggermente più lunghi per portare i cittadini da A a B, ma loro scelgono sempre e comunque le strade più corte snobbando "circonvallazioni" o "tangenziali" che preparo proprio per far evitare il centro delle città.
I DLC migliorano questa situazione??
Hiei3600
08-02-2018, 18:53
OT
Questo gioco va bene anche per bambini di 10 anni? Se no, sapete consigliarmi qualcosa? Grazie.
Va bene nel senso che non c'è violenza o linguaggio scurrile, ma è un gioco alquanto complesso per un bambino di 10 anni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.