PDA

View Full Version : Grazie TCL !!!!!!

halodelta67
08-02-2018, 09:21
Ciao a tutti.
Giorni fa avevo aperto una discussione nella quale cercavo aiuto sul far riconoscere i contenuti 4k di una xbox one x a una tv tcl.
Probema banale per chi "smanetta un pô" ma insormontabile per chi manuale in pdf alla mano cerca la soluzione. Su internet ero arrivato a capire che le porte hdmi andavano abilitate ma sui menu indicati dalla guida nessuna traccia.
Inizio a preoccuparmi...tv cines....mah...., assistenza.....mah.... la loro pagina web che ti rimbalza a un questionario in francese "forse ho sbagliato io" da compilare per richiedere assistenza.
Il giorno dopo mi rispondono via e mail, il problema persiste, gli riscrivo un altro paio di volte sempre più stizzito "colpa mia mi avevano dato l'indirizzo del centro assistenza ma io dal cellulare non lavevo letto"cmq ieri pomeriggio sul tardi mi telefona un tecnico dell'assistenza "contattato dalla stessa tcl" chiedendo conferma dellindirizzo e della mia disponibilità. In 5 minuti tutto risolto!
Io non so quale è la prassi dei marchi più blasonati ma sono rimasto veramente colpito all'efficienza dimostrata da questa casa di tv da noi quasi sconosciuta, da me comprata per il suo fenomenale rapporto qualità prezzo, qualità perche questa u55p60 presa quasi esclusivamente per la xbox visivamente ha poco da invidiare alla tv principale di casa mia pagata il triplo
Ciao Fabrizio