PDA

View Full Version : Mi è scomparso il busybox del netgear dgn2200

meccalo
07-02-2018, 18:48
Salve a tutti, non capisco se si è "rotto" il modem o se la cosa dipende dalla linea, magari qualche nuovo filtro per impedire agli utenti di smanettare...

Da anni imposto il SNR a valori un po' più bassi e il modem negozia portanti migliori, senza arrivare ai limiti della disconnessione. Il tutto grazie a telnetenable2 (abilitata la funzione windows) e poi da da telnet, Gearguy Geardog ecc.; solo che da 10 giorni non riesco più ad accedere a questo prompt:

BusyBox v1.00 (2011.02.22-06:28+0000) Built-in shell (ash)
Enter 'help' for a list of built-in commands.

~ #

Cioè: all'ultimo comando telnet 192.198.0.1 si azzera la schermata di CMD e appare solo il cursore lampeggiante lentamente nella prima casella in alto a sinistra. Anche aspettando molti minuti non succede più niente. Mi è successo qualche volta che la comparsa del prompt del busybox non sia arrivata come un fulmine ma dopo mezzo secondo, però così... mai.

Ho provato anche da Microsoft Powershell ma a parte il fondo blu, al comando open 192.168.0.1 ho solo la schermata vuota col cursore che lampeggia lentamente in alto a sinistra.

Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Grazie!

meccalo
08-02-2018, 22:17
Risolto! Si era corrotto il file telnetenable.exe. L'ho sostituito con una copia sana e ho finalmente potuto riavere la mia connessione a una velocità decente.

Discussione chiusa, direi. Salutoni a tutti