agente25
07-02-2018, 17:26
Dopo decine di disservizi di FW lunedì ho stipulato un contratto con Wind per la parte dati e voce (FTTH) mentre ho mantenuto i pacchetti Sky (dal 2014 avevo l'homepack skyfastweb) .
MI ha chiamato Sky pochi minuti fa dicendomi che non cambia nulla, riceverò da oggi in poi la fattura sky con i servizi che ho sottoscritto e non devo restituire nulla (decoder e chiave usb) dato che poi dovrebbero riattivare tutto con Wind.
Domanda: La signorina del punto Infostrada mi ha detto che avendo chiesto anche la portabilità del numero fisso e della sim mobile non devo mandare nulla a Fastweb (raccomandata o pec) perché ci pensano loro quindi appena la linea Wind Infostrada sarà attiva( visita del tecnico per la connessione alla loro fibra) FW dovrebbe mandarmi comunicazione di cessazione servizio e le modalità per la restituzione del Fastgate (codice per la spedizione tramite poste italiane degli apparati)
Vi risulta??
Ciao e grazie a tutti
MI ha chiamato Sky pochi minuti fa dicendomi che non cambia nulla, riceverò da oggi in poi la fattura sky con i servizi che ho sottoscritto e non devo restituire nulla (decoder e chiave usb) dato che poi dovrebbero riattivare tutto con Wind.
Domanda: La signorina del punto Infostrada mi ha detto che avendo chiesto anche la portabilità del numero fisso e della sim mobile non devo mandare nulla a Fastweb (raccomandata o pec) perché ci pensano loro quindi appena la linea Wind Infostrada sarà attiva( visita del tecnico per la connessione alla loro fibra) FW dovrebbe mandarmi comunicazione di cessazione servizio e le modalità per la restituzione del Fastgate (codice per la spedizione tramite poste italiane degli apparati)
Vi risulta??
Ciao e grazie a tutti