maxmix65
07-02-2018, 10:18
[Roma + sped] rx 580 8gb nuova
Vendo Gigabyte RX580 modello Aurus 8gb
http://www.gigabyte.us/Graphics-Card/GV-RX580AORUS-8GD-rev-10-11#kf
La scheda mi e' stata regalata per natale 2017 (acquistata direttamente da Amazon Italia dicembre 2017 seconda settimana ) ma non e' stata mai usata ,ho gia' un notebook per gaming e 2 pc con gtx 1080 TI .
Preferisco che veniate a casa mia cosi' constatate che e' nuova e possiamo dissigillarla e montarla per prova chiaramente prima di aprirla pagate se non dovesse funzionare restituisco i soldi.
Posso spedire con spese a vostro carico e rischio vostro.
Previo acconto per bloccarla (50€) posso con la cam dissigillarla in diretta montarvela e testarla (soliti bench stress heaven 4.0 3dmark)
Se la scheda funziona perfettamente e non ha problemi non accetto ripensamenti la caparra e' persa se non volete piu' la scheda.
Chiaramente se non funziona vi restituisco l'acconto
Oppure sempre con la cam potete constatare che e' ancora sigillata
Vendo con garanzia Vista e Piaciuta che intercorre tra privati nel caso di problemi posso fare da tramite con chi me l'ha regalata(parenti) ed Amazon
ma il mio compito si esaurisce li.Non invio ricevute o fogli di Amazon non ne sono in possesso chiaramente essendo un regalo , ma garantisco la massima serieta' mia e di coloro che me l'hanno regalata , sopratutto per la privacy per non incorrere in questioni penali.
Non accetto resi o ripensamenti se la scheda non vi piace o non entra nel case o l'alimentatore non vi regge schermate blu ecc...
Per evitare che alcuni possano mandare indietro schede rotte al posto di quella che invio io faro' foto accurate delle sigle attraverso il celofan e nel caso che e' rotta e le sigle non corrispondono verranno denunciati per truffa.
La mia e' Nuova sigillata non ha neanche 1 minuto di accensione
Ho molte vendite tutte positive vendo cose solo come nuove controllate pure.
Massima serieta'
No perditempo
Prezzo 430€ + spedizione a vostro carico e rischio
https://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_gigabyte_rx_580_aorus.aspx
Non spammate o insultate o verrete segnalati immediatamente e inseriti nell'ignore list
Code fuori forum --> Trattative non conluse
Code nel forum spedita.....
Code nel forum a mano.....
Regole:
1)Precedenza a mano al mio prezzo o spedita al mio prezzo
2)Pagamento contanti o postepay
3)In vendita ovunque nel mondo
4)Per info chiedete in pvt
6)Code brevi
7)Vendo vista e piaciuta
8)I rischi della spedizione sono a vostro carico quindi se vi arriva il pacco rotto o sfondato o la scheda non funziona io non ne rispondo.Per questo preferisco lo scambio a casa mia.
9)Postate se desiderate concludere per altro leggere regola 4
Grazie
Vendo Gigabyte RX580 modello Aurus 8gb
http://www.gigabyte.us/Graphics-Card/GV-RX580AORUS-8GD-rev-10-11#kf
La scheda mi e' stata regalata per natale 2017 (acquistata direttamente da Amazon Italia dicembre 2017 seconda settimana ) ma non e' stata mai usata ,ho gia' un notebook per gaming e 2 pc con gtx 1080 TI .
Preferisco che veniate a casa mia cosi' constatate che e' nuova e possiamo dissigillarla e montarla per prova chiaramente prima di aprirla pagate se non dovesse funzionare restituisco i soldi.
Posso spedire con spese a vostro carico e rischio vostro.
Previo acconto per bloccarla (50€) posso con la cam dissigillarla in diretta montarvela e testarla (soliti bench stress heaven 4.0 3dmark)
Se la scheda funziona perfettamente e non ha problemi non accetto ripensamenti la caparra e' persa se non volete piu' la scheda.
Chiaramente se non funziona vi restituisco l'acconto
Oppure sempre con la cam potete constatare che e' ancora sigillata
Vendo con garanzia Vista e Piaciuta che intercorre tra privati nel caso di problemi posso fare da tramite con chi me l'ha regalata(parenti) ed Amazon
ma il mio compito si esaurisce li.Non invio ricevute o fogli di Amazon non ne sono in possesso chiaramente essendo un regalo , ma garantisco la massima serieta' mia e di coloro che me l'hanno regalata , sopratutto per la privacy per non incorrere in questioni penali.
Non accetto resi o ripensamenti se la scheda non vi piace o non entra nel case o l'alimentatore non vi regge schermate blu ecc...
Per evitare che alcuni possano mandare indietro schede rotte al posto di quella che invio io faro' foto accurate delle sigle attraverso il celofan e nel caso che e' rotta e le sigle non corrispondono verranno denunciati per truffa.
La mia e' Nuova sigillata non ha neanche 1 minuto di accensione
Ho molte vendite tutte positive vendo cose solo come nuove controllate pure.
Massima serieta'
No perditempo
Prezzo 430€ + spedizione a vostro carico e rischio
https://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_gigabyte_rx_580_aorus.aspx
Non spammate o insultate o verrete segnalati immediatamente e inseriti nell'ignore list
Code fuori forum --> Trattative non conluse
Code nel forum spedita.....
Code nel forum a mano.....
Regole:
1)Precedenza a mano al mio prezzo o spedita al mio prezzo
2)Pagamento contanti o postepay
3)In vendita ovunque nel mondo
4)Per info chiedete in pvt
6)Code brevi
7)Vendo vista e piaciuta
8)I rischi della spedizione sono a vostro carico quindi se vi arriva il pacco rotto o sfondato o la scheda non funziona io non ne rispondo.Per questo preferisco lo scambio a casa mia.
9)Postate se desiderate concludere per altro leggere regola 4
Grazie