View Full Version : [BO + sped] ASUS Rampege III Extreme sk 1366 + 12GB RAM triple channel
BrutPitt
06-02-2018, 23:47
ASUS Rampege III Extreme, X58, socket 1366.
Perfetta, full bundle (ci sono anche i bridges per SLI, triplo SLI e XFire che son rimasti fuori dalle foto)
Prezzo 125.oo euro + sped (8.90 euro con corriere espresso)
2 kit da 3x2GB DDR3 triple channel kit OCZ Platinum 1600MHz (timing 7-7-7-24)
Prezzo singolo kit 35.oo euro + sped (7.90 euro con corriere espresso)
A chi prende entrambi i kit, REGALO FAN per RAM, Artic, NUOVO (vedasi foto)
Materiale perfetto, tutto full bundle, come da foto: LINK FOTO (https://drive.google.com/drive/folders/14rNXEHjBHf-Md1-M7el8QfqsAS-YfFYK?usp=sharing)
Precedenza al blocco MB+RAM - Prezzo 195.oo euro + sped
A chi prende il blocco REGALO CPU Xeon E5530 (solo CPU), perfettamente funzionante, come si vede in foto... e ovviamente anche: FAN per RAM, Artic, Nuovo
Pagamento:
PostePay o bonifio bancario... anche paypal, ma le commissioni sono a Vs. carico
Regole:
Assoluta precedenza al mio prezzo.
Precedenza a chi acquista altro materiale che ho in vendita su queste pagine
Si' alla consegna "a mano", ma avrete la precedenza solo se ci incontriamo in zona BolognaEst/Villanova/Castenaso/Budrio/ (abito e lavoro da quelle parti) e ad orari a me comodi.
Accetto eventuali proposte SOLO in pvt.
Code 12 ore.
In vendita anche altrove
Code:
alcarnus - blocco a mano piu' altro materiale
MacLinuxWinUser - blocco
Rhadamanthis - mainboard
uazzamerican - mainboard (non al mio prezzo)
Speedmatic - blocco RAM
uazzamerican
07-02-2018, 06:41
Interessato alla R3E. Pvt
BrutPitt
07-02-2018, 11:20
Interessato alla R3E. Pvt
Risposto.
MacLinuxWinUser
07-02-2018, 11:24
Coda blocco completo spedito!
La scheda funziona? Hai testato se va anche con 6 banchi ram ?
BrutPitt
07-02-2018, 11:37
Se guardi tra le foto c'e' la scheramta di memtest (dopo 2 ore di test) con 12GB di RAM, ossia tutti e 6 i banchi installati.
Eventualmente, stasera, posso vedere di farti uno screen con CPU-Z per la verifica del triple channel... ;)
Rhadamanthis
07-02-2018, 12:02
coda mainboard
BrutPitt
07-02-2018, 16:51
Aggiunte schermate di CPU-Z e HWiNFO per la verifica del triple channel con tutti e 6 i banchi occupati.
BrutPitt
07-02-2018, 16:52
coda mainboard
Attendo MacLinuxWinUser che e' in coda per il blocco.
alcarnus
07-02-2018, 18:31
coda per il blocco a mano..
interessato anche ad altri annunci.
Speedmatic
07-02-2018, 19:24
Coda per il blocchetto delle RAM :D
BrutPitt
08-02-2018, 07:09
Aggiornate code.
Attualmente in trattativa avanzata con alcarnus per il blocco, piu' il blocco 1155 che ho in vendita in firma.
MacLinuxWinUser
08-02-2018, 11:40
Son perplesso,
mi son messo in coda e non ho ricevuto PM dal venditore!
Non ho seguito il thread, e quindi controllando oggi ho visto come si son sviluppate le cose.
MacLinuxWinUser
09-02-2018, 10:12
Ribadisco coda spedito
BrutPitt
09-02-2018, 22:51
Son perplesso,
mi son messo in coda e non ho ricevuto PM dal venditore!
Non ho seguito il thread, e quindi controllando oggi ho visto come si son sviluppate le cose.
Ciao.
Mi hai scritto in pubblico e ho risposto in pubblico.
Se mi avessi scritto in privato ti avrei risposto in privato, come ho fatto con Speedmatic, alcarnus e uazzamerican.
Mi avevi chiesto degli screen, che ho fatto ed ho postato, ed infine ho aggiornato il thread alle ore 17.51.
Alle 8.09 (del giorno dopo) ho fatto passare avanti alcarnus, per i seguenti motivi (per altro evidenziati nelle regole):
Trascorse piu' di 12 ore dopo aver ottemperato alla tua richiesta.
Alcarnus ritira a mano, in posto e orario a me comodo
Prende anche il blocco 1155
E ripeto, l'ho fatto passare avanti solo dopo che erano trascorse piu' di 12 ore, nonostante mi avesse contattato la sera prima alle 17.47 con PM, ancor prima del mio post, in cui dicevo di aver aggiunto gli screen che mi avevi chiesto.
Detto questo, se lo ritieni opportuno saro' lieto di discutere anche con i moderatori e mi atterro' eventualmente alle loro decisioni.
Ovviamente tutto il materiale e' ancora in mio possesso.
Scusami per oggi, ma ero a Milano per lavoro
MacLinuxWinUser
10-02-2018, 15:13
Allo scrivere coda in genere inizia una messaggistica privata per.discutere di vari dettagli.
Aspettare che fossi io a scrivere.... ora rispondi dicendo che non hai ancora venduto nulla....
Boh
BrutPitt
10-02-2018, 19:06
Allo scrivere coda in genere inizia una messaggistica privata per.discutere di vari dettagli.
Aspettare che fossi io a scrivere.... ora rispondi dicendo che non hai ancora venduto nulla....
Boh
Assolutamente, ma mi hai fatto una domanda pubblica a cui ho risposto (2 volte) pubblicamente.
A quel punto anche io mi attendevo un messaggio privato con scritto "pronto a concludere", ma da te non ho ricevuto alcun messaggio privato... nemmeno in questa circostanza.
Tutto cio' che ho scritto e' verificabile, anche che il materiale e' ancora in mio possesso. Qui ci sono le foto che dissipano inequivocabilmente ogni dubbio:
LINK FOTO (https://drive.google.com/drive/folders/1XnWqwuAk0MV6auxSd5kp0VtrcI4eFsfH?usp=sharing)
Credo sia inutile continuare con questa discussione che non ci portera' da nessuna parte: se ritieni ancora che io sia in torto, penso possa esser meglio far intervenire un moderatore... e ribadisco la mia disponibilita' ad adeguarmi alle decisioni che egli vorra' prendere.
MacLinuxWinUser
18-02-2018, 16:19
Coda spedita hai PM
BrutPitt
19-02-2018, 19:08
Coda spedita hai PM
Risposto al PM.
Scrivo anche in pubblico:
L'intero blocco e' "praticamente" venduto ad Alcarnus, come avevo scritto e come si puo' evincere dalle code... il quale prendera' anche il blocco 1155 che ho in vendita su queste pagine.
Anche se per impegni, da parte di entrambi (soprattutto miei), non siamo ancora riusciti ad incontrarci.
MacLinuxWinUser
27-02-2018, 11:20
Ci sono news ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.