PDA

View Full Version : [BARI+ Sped] Xiaomi Redmi Note 4 3/32 gb NERO

MAURIZIO81
06-02-2018, 15:07
Come da titolo Vendo Xiaomi Redmi Note 4, versione 3 giga di ram, 32 GB di capienza, colore NERO, equipaggiato con SnapDragon, rom Global ufficiale Xiaomi e dotato di banda 20.

Lunghissima durata della batteria, ottime condizioni, display sempre protetto da pellicola in vetro aderente ottimamente ai bordi ( pellicola da 9 euro). Includo anche cover trasparente in silicone.

usato poco come secondo cellulare, acquistato da Gearbest.
Precedenza allo scambio a mano a Bari, o spedisco a spese dell’acquirente.
Prezzo per ora non trattabile.

Vendo a 120 EURO.

Gannjunior
07-02-2018, 01:47
ciao Maurizio
mi metto in coda

Vorrei sapere quando l'hai preso (per avere un'idea di quanto sia stato usato).
E come mai lo vendi (considerando che era già il muletto, cosa "non" ti ha convinto:D )
ho visto un po' di mod interessanti da XDA e pensavo di fare la pazzia...se mi convince "rinuncio" al note 8 (anche se è difficile rinunciare a questi ultimi schermi samsung dopo che ti ci abitui! :D ).

ciao e grazie

MAURIZIO81
07-02-2018, 08:44
Ciao Gan.
Premessa : sono malato di tecnologia e telefonia. Mi piace provare cellulari e per questo ho almeno due telefoni uno che uso spesso e uno come muletto Con Sim dati che utilizzo tipo la sera a letto per visione di contenuti multimediali ( da qui la scelta di un muletto con display "generoso dall'ottimo rapporto qualità prezzo )

Il mio cellulare principale era l iphone 7 che trovi in vendita qui sul forum ( venduto anch'esso per sostituzione parco cellulari )

Acquistato a luglio, è un cellulare che mi ha fatto innamorare. E ne ho provati di cellulari. Prezzo sbalorditivo, per le qualità che offre, hardware di tutto rispetto. Memoria espandibile e app che girano veloci e senza impuntamenti. Che dire...lo cambio solo per il gusto di provare altro se no non l'avrei mai cambiato.

Altro punto a suo favore: una community su xda fantastica che ti darà modo, qualora lo acquisti, di divertirti con mille rom. Ovvio non paragonarlo al note8 ma stai convinto che la differenza di prezzo ( 120 contro 620 ) non giustifica un Gap prestazionale così marcato. Ma ovviamente non sono telefoni paragonabili ( anche se lato prestazioni pure non c'è tutto questo divario nell'uso standard ). Il consiglio è tienili inizialmente entrambi, tanto 120 euro non ti spostano l'ago della bilancia. Poi decidi cosa tenere, considerando anche il fatto che se decidi di rivendere questo, malauguratamente, i 120 euro li recuperi.

Ciao

Gannjunior
07-02-2018, 12:11
scusa se risp ora ma ero in riunione.
grazie per la tua risposta esauriente
ti ho risp ora all' mp ;)

crisis
08-02-2018, 12:22
Coda con consegna a mano

MAURIZIO81
09-02-2018, 11:26
Telefono venduto all'ottimo Gannjunior