PDA

View Full Version : TIM Top Go seduce gli utenti Wind: 30 Giga e minuti illimitati a 10 euro

Redazione di Hardware Upg
05-02-2018, 17:21
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mobile/tim-top-go-seduce-gli-utenti-wind-30-giga-e-minuti-illimitati-a-10-euro_73992.html

C'è una sorta di guerra fredda fra TIM e Wind con entrambe le società che si sono poste l'obiettivo di rosicchiarsi quote di mercato vicendevolmente con offerte estremamente interessanti

Click sul link per visualizzare la notizia.

gd350turbo
05-02-2018, 17:56
12 euro...
immaginavo una cosa del genere...

aspetto la mossa di vodafone poi decido !

Sandro kensan
05-02-2018, 20:19
Non mi piace chi fa giochini, mi piacciono le compagnie serie.

Sk4z
05-02-2018, 21:42
Piuttosto che passare a Tim che è la regina della truffa, faccio a meno del cellulare giuro!

ManuDJ
05-02-2018, 22:46
:( Sono appena passato con la Ten go +10...

calabar
05-02-2018, 23:15
LOL 32 euro di attivazione (di cui venti scontati se rimani con loro "appena" due anni).
Capisco che l'offerta sia buona, ma vista la politica delle modifiche unilaterali dei contratti, io ci penserei bene prima di vincolarmi per due anni.

theboy
06-02-2018, 00:02
LOL 32 euro di attivazione (di cui venti scontati se rimani con loro "appena" due anni).
Capisco che l'offerta sia buona, ma vista la politica delle modifiche unilaterali dei contratti, io ci penserei bene prima di vincolarmi per due anni.

puoi andare via anche il mese dopo, basta che lasci credito zero

Saturn
06-02-2018, 08:08
puoi andare via anche il mese dopo, basta che lasci credito zero

Avevo fatto la stessa domanda anch'io al 119 e ad un punto TIM. Mi hanno riposto che se lasci credito zero ti mandano il conto da pagare a casa....

aqua84
06-02-2018, 08:27
Avevo fatto la stessa domanda anch'io al 191 e ad un punto TIM. Mi hanno riposto che se lasci credito zero ti mandano il conto da pagare a casa....
e che volevi che ti dicessero??

"buona idea, in quel modo non le possiamo mai piu prendere i soldi, faccia così"

a meno che non sia realmente così in quanto tu hai chiamato il 191 che è riferito ad utenze Business, ma quello è un altro discorso.

Mparlav
06-02-2018, 08:59
Avevo fatto la stessa domanda anch'io al 119 e ad un punto TIM. Mi hanno riposto che se lasci credito zero ti mandano il conto da pagare a casa....

Non possono farlo.
Viene scalato il credito residuo sulla ricaricabile finchè disponibile, oltre non si può andare.
E non possono bloccarti il number portability sulla ricaricabile e nemmeno impedirti di attivare una nuova sim Tim in futuro.

gd350turbo
06-02-2018, 09:13
Pane per le tantissime agenzie di recupero crediti...

Saturn
06-02-2018, 09:37
e che volevi che ti dicessero??

"buona idea, in quel modo non le possiamo mai piu prendere i soldi, faccia così"

a meno che non sia realmente così in quanto tu hai chiamato il 191 che è riferito ad utenze Business, ma quello è un altro discorso.

Avevo postato male il numero, se vedi ho corretto.

Ad ogni modo io, data la cifra, non mi metterei a rischiare, anche perchè si sa dall'inizio che c'è questa condizione.

Wikkle
06-02-2018, 10:10
Piuttosto che passare a Tim che è la regina della truffa

Ahha ma dai... :D

A parte il fatto che sono tutti furboni, ma tim e vodafone sono le aziende più serie oltre essere le più care.

I giochini li fanno e faranno sempre, è inutile.

Mparlav
06-02-2018, 10:25
Ci sono già utenti che hanno fatto queste procedure sia con Wind che con Tim senza problemi (credito quasi nullo sulla sim prima del number portability).

Trattasi di sim ricaricabili, hanno una scadenza e non possono avere debiti.

Le società di recupero crediti lavorano sugli abbonamenti.

P.S.: Periodicamente Tim regala credito per 5-10 euro ricaricando 15-30 euro da sito Tim o tramite app. Sono promozioni che fanno quasi ogni mese.
Nell'ambito di un anno, quei 20 euro sono già ripagati, volendo
Sconsiglio le opzioni di auto ricarica periodica.

predator87
06-02-2018, 12:41

Io sono scappato dopo meno di 2 mesi, a distanza di 8 mesi attualmente non ho ricevuto nulla a casa (lasciata sim a credito 0)

Spagnutz97
06-02-2018, 19:22
Lavoro in un centro multibrand. Lasciate il credito a zero e non vi viene addebitato nulla, niente recupero crediti né nulla. Noi, in negozio, siamo chiari su questo è lo diciamo sempre che è facilmente aggirabile in caso di problemi.

theboy
06-02-2018, 21:29

faccio sempre e non mi hanno mai addebitato nulla in anni, come privato

pingalep
07-02-2018, 10:29
ragazzi mi date la buona novella dell'anno. che devo passare due sim da wind perchè mi serve più traffico.
però qui gli sms si pagano mi sa

theboy
08-02-2018, 22:03
ah usi gli sms?

Donagh
11-02-2018, 21:40
anche io uso gli sms!!! praticamente 90%sms e 10% wa

cmq wind quando la avevo cotavano solo 7cent l uno! informati!!!!!!!!!!!
pare sia la meno cara se non hai promo sms attive

vodafone ora mi da 1000 sms e gb e mazzi vari (che non uso)

Wikkle
12-02-2018, 09:29
anche io uso gli sms!!!

idem, per le cose urgenti o importanti.

Per il caxxeggio... WA

omerook
12-02-2018, 09:47
Ma di solito sono gli operatori che non arrivano adue anni senza rimodulare e in quel caso te ne puoi andare senza penali

galerio
12-02-2018, 20:57
Io l'ho appena fatta perché della rete Wind che non prende mai una mazza sono stufo. Ho pagato in tutto 27 euro in un negozio tim però poi ho dovuto cambiare subito il piano base tariffario di base perché ti attivano il Prime Go che costa qualche euro al mese... però il cambio piano è gratuito per fortuna e ne ho messo uno (tim base new) che ha gli sms a 19 centesimi... un vero furto se penso che tanti anni fa costavano 12 centesimi o meno e che ora con i vari piani ne danno migliaia come fossero noccioline. Vabbé, io per fortuna mando al massimo un paio di sms al mese.
Poi però nel mio profilo sul sito TIM non risultavano 30gb di traffico, ma solo 3.... Così via chat ho chieso spiegazione e infatti poi mi hanno aggiunto i 27GB rimanenti dell'offerta che "casualmente" si erano dimenticati di attivare.
Vabbé
Ora però mi godo una connessione capillare anche nei paesini di campagna dove lavoro, e non parlo solo di internet ma della banale linea telefonica che con wind manco quella c'era.

Mars4ever
13-02-2018, 16:22
Io non ho ancora capito un tubo di cosa conviene fare ad aprile.
Col mobile ho Wind che costa 11,50 in 28 gg e aumenterà di sicuro il rapporto €/GB e €/min, e vorrei spendere meno senza avere mille mila giga che non consumerò mai.
Col fisso ho Tim che dovrebbe essere una FTTC da 100/20 mbps e invece vado a 19/5. Prezzo effettivo 43/mese quando l'anno scorso erano 40. Ma che alternative potrei avere per andare più veloce se il problema è il filo?