DelusoDaTiscali
05-02-2018, 17:18
Telefonino: Coopvoce (da oggi).
Telefono di casa: Tiscali FTTC (il servizio voce è effettuato tramite VOIP).
Il telefonino è attivo in voce / SMS / internet (ricevo e mando chiamate e SMS da / per tutti gli operatori).
Se chiamo dal mio numero TiscaliVoce il mio telefonino CoopVoce mi dà:
"Tiscali la persona chiamata al momento non è disponibile".
Il mio numero di casa non è nella rubrica del telefonino quindi non è in black list.
La cosa più grave è che non funziona il trasferimento di chiamata per modem spento (voip- "cliente non autenticato") verso il telefonino.
Telefono di casa: Tiscali FTTC (il servizio voce è effettuato tramite VOIP).
Il telefonino è attivo in voce / SMS / internet (ricevo e mando chiamate e SMS da / per tutti gli operatori).
Se chiamo dal mio numero TiscaliVoce il mio telefonino CoopVoce mi dà:
"Tiscali la persona chiamata al momento non è disponibile".
Il mio numero di casa non è nella rubrica del telefonino quindi non è in black list.
La cosa più grave è che non funziona il trasferimento di chiamata per modem spento (voip- "cliente non autenticato") verso il telefonino.