PDA

View Full Version : Il nuovo Call of Duty sarà Black Ops 4 secondo i rumor

Redazione di Hardware Upg
05-02-2018, 10:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/il-nuovo-call-of-duty-sara-black-ops-4-secondo-i-rumor_73975.html

Call of Duty tornerebbe all'ambientazione moderna secondo le prime indiscrezioni. Previsto anche su Nintendo Switch

Click sul link per visualizzare la notizia.

Frank1779
05-02-2018, 10:56
Avevo letto di un possibile ritorno del nuovo Call of Duty alla Seconda Guerra Mondiale, non è così? Quale potrebbe essere l'ambientazione del nuovo gioco?

nickname88
05-02-2018, 11:38
Avevo letto di un possibile ritorno del nuovo Call of Duty alla Seconda Guerra Mondiale, non è così? Quale potrebbe essere l'ambientazione del nuovo gioco?
Si chiama Black Ops 4, l'ambientazione è quella della serie BO.
Detto questo dovrebbero cambiare il nome alla serie, dovrebbero chiamarlo Call Of Cheating.
Oramai mi pare anche di capire che non facciano nulla a riguardo perchè li ritengono la loro utenza principale.

-Vale-
05-02-2018, 11:59
Si chiama Black Ops 4, l'ambientazione è quella della serie BO.
Detto questo dovrebbero cambiare il nome alla serie, dovrebbero chiamarlo Call Of Cheating.
Oramai mi pare anche di capire che non facciano nulla a riguardo perchè li ritengono la loro utenza principale.

Basta eviare il multi cosi capiscono che devono concentrarsi sulla campagna in singolo unico motivo che mi spinge a comprare i vari cod e battlefield

nickname88
05-02-2018, 12:10
Basta eviare il multi cosi capiscono che devono concentrarsi sulla campagna in singolo unico motivo che mi spinge a comprare i vari cod e battlefield
COD è un gioco prettamente MP.

Sk4z
05-02-2018, 19:41
Il nuovo Call of Duty sarà Black Ops 4 secondo i rumors e sempre secondo i rumors sarà identico al Call of Duty precedente ma dovrete pagare altri 70 euro per giocarci.