Redazione di Hardware Upg
05-02-2018, 07:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/cosa-scegli-tra-smartphone-tablet-notebook-e-wearable-perche_73969.html
In collaborazione con la European Hardware Association vogliamo raccogliere informazioni su quali siano tra notebook, tablet, smartphone e wearables i dispositivi mobile che più interessano voi lettori di Hardware Upgrade
Click sul link per visualizzare la notizia.
Nokia 1011 + Apple Newton. Combinazione vincente non si cambia mai ! :D
Nokia 1011 + Apple Newton. Combinazione vincente non si cambia mai ! :D
https://media.giphy.com/media/ArL8AVzAB74By/giphy.gif
Quando ho postato pensavo proprio a quella scena....grande....;)
Quando ho postato pensavo proprio a quella scena....grande....;)
Certo, nessuno si ricorderebbe di newton se non fosse per i simpson :D
da geek malato qual sono uso praticamente tutto, e anche se non mi serve realmente ne trovo un utilizzo: samsung gear fit 2 + honor 9 + tablet huawei + portatile asus + pc all in one hp + pc fisso in firma. Quando mi arriva un whatsapp mi arriva la notifica sullo smartwatch, sul portatile, sul cellulare e sul fisso.
da geek malato qual sono uso praticamente tutto, e anche se non mi serve realmente ne trovo un utilizzo: samsung gear fit 2 + honor 9 + tablet huawei + portatile asus + pc all in one hp + pc fisso in firma. Quando mi arriva un whatsapp mi arriva la notifica sullo smartwatch, sul portatile, sul cellulare e sul fisso.
Sincerità ammirevole, è forse la prima volta che leggo di qualcuno che ammette che gli piace acquistare più tecnologia di quanta gliene serva realmente :D
Sincerità ammirevole, è forse la prima volta che leggo di qualcuno che ammette che gli piace acquistare più tecnologia di quanta gliene serva realmente :D
il problema è grave :cry: ogni volta dico "basta spendere soldi in scemenze", poi puntualmente c'è un motivo per capitare in qualche negozio o catena di elettronica, e ne esco sempre con qualche scemenza, l'ultima volta è stato un visore per la vr per lo smartphone. Poi puntualmente scrivo a qualche amico dicendo "l'ho fatto di nuovo!!!".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.