PDA

View Full Version : Pc carta del docente

finalyoko
04-02-2018, 06:03
Salve a tutti , un mio amico ha la possibilità di sfruttare là carte del docente della madre 500 e euro e vorrebbe fare una base buona per un po’ che potrebbe diventare in futuro da gaming. Il problema è trovare shop che supportino tale carta .
Si accettano consigli.
Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Linusus83
04-02-2018, 09:22
Salve a tutti , un mio amico ha la possibilità di sfruttare là carte del docente della madre 500 e euro e vorrebbe fare una base buona per un po’ che potrebbe diventare in futuro da gaming. Il problema è trovare shop che supportino tale carta .
Si accettano consigli.
Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

shop ce ne sono diversi, basta fare un googlata ma il problema è che hanno prezzi sulle componenti tra il 15 e il 20% più alti dei migliori shop online

se n'è parlato su un'altro 3d in cui un ryzen 1600 costava 219€ su uno shop che accettava carta del docente vs 160€ del migliore shop online, una roba vergognosa!

leggi qui
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2842739&highlight=carta+docente

finalyoko
04-02-2018, 12:27
Io direi esseshop e non mi sono parsi prezzi completamente fuori... Provo a fare una configurazione.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

celsius100
04-02-2018, 13:12
Ciao
Sai in futuro a cosa giocherà ed a quale risoluzione?

finalyoko
04-02-2018, 15:32
Può essere che ci giochi ma al. Momento no. Ecco perché cercavo di fare qualcosa esclusa scheda video

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

celsius100
04-02-2018, 18:45
ah dimenticavo di chiedere sai quanta fretta ha di comprare xke fra un paio di settimane usciranno dei nuovi procesori dotati di una grafica integrata veloce
il che li renderebbe adatti a fare del gaming senza avere un pc apposito da gioco