View Full Version : Attivazione w10 con w8
Ciao a tutti, ho un dubbio. Ho un pc sony vaio SVE1513B1EW, purtroppo mi si è rotto l'hdd e non avevo ancora fatto il supporto di ripristino. Da un'altro pc (lenovo) tramite il tool di Windows ho creato un supporto USB da usare per reinstallare l'os sul vaio. Il dubbio è: sul pc nativamente era installato Windows 8 (che poi avevo aggiornato a Windows 10), installando direttamente Windows 10 si attiverà la licenza con il product key di w8? O è meglio se mi procuro una ISO di w8 per poi riaggiornare a w10? Grazie a chi avrà voglia di rispondermi.
Dumah Brazorf
03-02-2018, 18:08
Win10 si dovrebbe installare e attivare da solo andando a leggere il seriale dal bios/uefi del portatile.
Win10 si dovrebbe installare e attivare da solo andando a leggere il seriale dal bios/uefi del portatile.Grazie per la risposta. Dunque anche se il seriale è di w8 non c'è problema?
Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
Dumah Brazorf
03-02-2018, 19:47
Si installa anche con seriali di 7 basta selezionare la versione corretta che aveva 7 (home o pro). Si possono usare seriali mai passati in precedenza a 10, non hanno mai impedito l'upgrade installando da zero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.