Katiusha
03-02-2018, 15:14
Ho un Samsung A3 2017, acquistato il 21/12/2017.
Da ormai qualche giorno, pur non essendo stato a contatto con l'umidità (se non che ha piovuto, qualche giorno fa... ma... non ha senso, visto che io mica sono andata in giro sotto la pioggia.. e ne faccio un uso "normale" in casa/ufficio/per strada...) da l'errore che ha rilevato l'umidità nella porta caricabatterie/USB... bloccando l'uso del cavo, sia come ricarica che come trasferimento dati. Posso ricaricarlo solo quando è spento.
E' una cosa molto fastidiosa, per non dire "invalidante" per il cellulare, considerato anche che è nuovo, ed è costato non poco.
Ho ripristinato il cellulare alle impostazioni di fabbrica, ma il problema persiste. Continua ad esserci l'avviso del rilevamento umidità.
Credo abbia cominciato a farlo dopo l'aggiornamento fatto questa settimana... facendo mente locale. Ma non ne sono certa.
Oggi pomeriggio lo porto dove l'ho comprato, vedo se me lo mandano in assistenza....
Intanto a qualcuno è successo? Suggerimenti?
Grazie!
Da ormai qualche giorno, pur non essendo stato a contatto con l'umidità (se non che ha piovuto, qualche giorno fa... ma... non ha senso, visto che io mica sono andata in giro sotto la pioggia.. e ne faccio un uso "normale" in casa/ufficio/per strada...) da l'errore che ha rilevato l'umidità nella porta caricabatterie/USB... bloccando l'uso del cavo, sia come ricarica che come trasferimento dati. Posso ricaricarlo solo quando è spento.
E' una cosa molto fastidiosa, per non dire "invalidante" per il cellulare, considerato anche che è nuovo, ed è costato non poco.
Ho ripristinato il cellulare alle impostazioni di fabbrica, ma il problema persiste. Continua ad esserci l'avviso del rilevamento umidità.
Credo abbia cominciato a farlo dopo l'aggiornamento fatto questa settimana... facendo mente locale. Ma non ne sono certa.
Oggi pomeriggio lo porto dove l'ho comprato, vedo se me lo mandano in assistenza....
Intanto a qualcuno è successo? Suggerimenti?
Grazie!