View Full Version : (MC) Blocco/componenti Case Elite 130 + Asrock H97M-ITX/ac + Intel i3-4330 + SSD M550
Vendo in blocco o smembrato, il seguente PC/HTPC:
- Scheda madre Asrock H97M-ITX/ac con WIFI integrato € 60,00 - VENDUTA A Pakobis
- CPU Intel i3-4330 (scheda video inegrata HD4600) € 40,00 - VENDUTO A nicfit
- SSD Crucial M550 120GB € 40,00 - VENDUTO A nicfit
articoli rimanenti spostati su questa nuova vendita in aggiunta ad altri
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2846223
Tutto perfettamente funzionante.
Prezzi spedizione esclusa
TiEfSchWarZ
03-02-2018, 11:53
Ciao se e quando smembri coda CPU e Mobo in attesa dei prezzi di questi due. Grazie e buona gionata:)
Potrebbero interessarmi sia il case che ssd, capiti mai in provincia PU o almeno zona falconara?
Ciao se e quando smembri coda CPU e Mobo in attesa dei prezzi di questi due. Grazie e buona gionata:)
In serata te li mando.
Grazie
Potrebbero interessarmi sia il case che ssd, capiti mai in provincia PU o almeno zona falconara?
Molto molto raramente.
In serata ti comunico i prezzi.
Grazie
Ciao, stessa coda per MB e CPU previa informazione dei prezzi. Contattami via MP e Grazie ;)
Aggiornati prezzi.
Spero siano in linea con quelli di mercato.
Ho risposto in PM a chi me lo aveva chiesto
coda cpu e ssd. ora ti pivitizzo per capir le code :) (senza scavalcamenti, si intende..)
Ciao, stessa coda per MB e CPU previa informazione dei prezzi. Contattami via MP e Grazie ;)Aspetto conferma per la sola mb
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Pagamento effettuato per la MB
Confermo, pagamenti ricevuti da Pakobis e nicfit.
Spedirò in breve tempo.
Grazie
Spedizioni effettuate e up per me!
Pacco arrivato in tempi rapidissimi, sano e salvo :) . Causa febbra malefica ci metterò un po' a far qualche prova, ma non ho motivo di dubitare sul funzionamento :D
Pacco arrivato anche a me, MB provata e perfettamente funzionante. Transazione più che perfetta!
Grazie e up per te ;)
Pacco arrivato in tempi rapidissimi, sano e salvo :) . Causa febbra malefica ci metterò un po' a far qualche prova, ma non ho motivo di dubitare sul funzionamento :D
Bene.
Per qualsiasi problema (che mi sento di escludere a priori) sono a disposizione.
Grazie
Pacco arrivato anche a me, MB provata e perfettamente funzionante. Transazione più che perfetta!
Grazie e up per te ;)
Perfetto.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.