Redazione di Hardware Upg
03-02-2018, 10:01
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/formula-1-i-piloti-indosseranno-dei-guanti-biometrici-nel-2018_73949.html
La FIA li ha sperimentati nel 2017 e ne consente l'uso a partire dal campionato che sta per iniziare. Dall'anno successivo, invece, diventeranno obbligatori
Click sul link per visualizzare la notizia.
predator87
03-02-2018, 10:50
Interessante, speriamo non vengano prese decisioni discutibili arbitrariamente in gara, in favore di non si sa chi :D
Dumah Brazorf
03-02-2018, 11:50
Mi fa strano che fino ad ora non ci fosse alcun sensore attaccato al pilota come avviene in motogp. Tanto ha già il tubicino per bere ed il cavo delle cuffie che lo legano all'auto...
ecco perchè han tolto le ombrelline. E' per evitare falsi positivi di tachigardie, e aumento di pressione :sofico:
Notturnia
03-02-2018, 16:34
vero.. hanno tolto le ombrelline.. che gente del ...... togliamo anche la premiazione in fondo alla gara.. rendiamo più noioso il tutto.. ma possiamo mettere un tabellone con il battito cardiaco dei piloti.. sai che bello..
El Tazar
03-02-2018, 17:08
con questi guanti li seguiranno peggio dei dipendenti Amazon con i braccialetti e nessuno si indigna??? Vergogna! :D
chichino84
04-02-2018, 14:00
Già si fa adesso, vedi GP del Quatar o degli Emirati Arabi
Notturnia
04-02-2018, 20:10
Ah ecco perché hanno tolto le ombrellone.. il futuro della formula uno è arabo e li non amano le donne per cui via donne e giustamente via alcolici.. i guanti bene pure quelli.. così non toccano cose impure..
ormai stiamo sporcando tutte le nostre tradizioni.. per cui .. ovviamente è detto con una vena polemica :D
Ah ecco perché hanno tolto le ombrellone.. il futuro della formula uno è arabo e li non amano le donne per cui via donne e giustamente via alcolici.. i guanti bene pure quelli.. così non toccano cose impure..
ormai stiamo sporcando tutte le nostre tradizioni.. per cui .. ovviamente è detto con una vena polemica :D
Le ombrelline non ci sono più probabilmente per via dello scandalo molestie statunitense. Visto il clima si sono tolti un potenziale problema. Quanto agli arabi credo amino sia le donne che la Formula 1 visto che hanno speso cifre immense per ospitarne le gare mentre in Europa è ormai un problema anche asfaltare certe piste.
Sostituiranno le "ombrelline", per non danneggiare l'immagine delle donne ma almeno pagate, con i bambini presi dal mondo dei kart (così dicono), ma non pagati e che al massimo riceveranno una foto con autografo del loro beniamino ed un paio di gadget della scuderia.
Prima potevo far finta di guardare una gara spaparanzato sul divano per prender sonno dopo 10 minuti, adesso tra, solo gare in differita, 4 gare in diretta ma dalle 15:00 in poi, mi hanno tolto pure questa ninna nanna.
DarkmanDestroyer
06-02-2018, 12:05
notizia interessante....
peccato che sulla rai in chiaro non si possa più vedere
Si potranno vedere le gare su TV8 (Sky)
http://www.today.it/sport/formula-1-2018-calendario-orari-sky-tv8-rai-diretta.html
4 gare in chiaro in diretta e le altre in differita.
Su satellite, li da' in chiaro RTL tedesca.
Oppure in streaming.
Volendo si può continuare a guardare la Formula 1, ma nel mio caso, non c'è più da un pezzo.
mrk-cj94
09-02-2018, 17:12
Interessante, speriamo non vengano prese decisioni discutibili arbitrariamente in gara, in favore di non si sa chi :D
tipo la ferrari :p
vero.. hanno tolto le ombrelline.. che gente del ...... togliamo anche la premiazione in fondo alla gara.. rendiamo più noioso il tutto.. ma possiamo mettere un tabellone con il battito cardiaco dei piloti.. sai che bello..
ecco immancabile notturnia e le tradizioni perdute / passato sconfitto :rolleyes:
al solito, come se la tradizione fosse legge scritta sulla pietra (peraltro le ombrelline c'eran da 20 anni, il che è anche poco coerente col tuo concetto di tradizione ma vabbè)
io consiglio alla popolazione del 2018 di vivere nel 2018, poi oh liberi farvi venire il fegato amaro ogni volta che il passato viene (giustamente) soppiantato dai tempi/contesti che cambiano
Sostituiranno le "ombrelline", per non danneggiare l'immagine delle donne ma almeno pagate, con i bambini presi dal mondo dei kart (così dicono), ma non pagati e che al massimo riceveranno una foto con autografo del loro beniamino ed un paio di gadget della scuderia.
Prima potevo far finta di guardare una gara spaparanzato sul divano per prender sonno dopo 10 minuti, adesso tra, solo gare in differita, 4 gare in diretta ma dalle 15:00 in poi, mi hanno tolto pure questa ninna nanna.
notizia interessante....
peccato che sulla rai in chiaro non si possa più vedere
ma grazie a dio.. gente dal/del 1996 totalmente anacronistica nella F1 di oggi esclusi i due ingegneri
Si potranno vedere le gare su TV8 (Sky)
http://www.today.it/sport/formula-1-2018-calendario-orari-sky-tv8-rai-diretta.html
4 gare in chiaro in diretta e le altre in differita.
Su satellite, li da' in chiaro RTL tedesca.
Oppure in streaming.
Volendo si può continuare a guardare la Formula 1, ma nel mio caso, non c'è più da un pezzo.
io continuo a ribadire che la F1 post2009 non abbia nulla da invidiare ai ben più pallosi 20 anni precedenti (in particolare 94-09, come confermato dai numeri), poi ognuno la vede a modo suo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.