Redazione di Hardware Upg
03-02-2018, 09:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/pokemon-go-ecco-i-23-nuovi-pokemon_73966.html
Un nuovo corto in puro stile documentaristico celebra l’apparizione di un gran numero di Pokémon nel mondo reale. La nuova ondata fa parte della terza generazione di Pokemon che Niantic sta introducendo in Pokemon Go
Click sul link per visualizzare la notizia.
sterock77
03-02-2018, 19:14
Forza ! Che amazon ha bisogno di vendere powebank e niantic deve passere a G i dati sulle mappe rilevati usando la vostra benzina anzichè la loro.
Forza ! Che amazon ha bisogno di vendere powebank e niantic deve passere a G i dati sulle mappe rilevati usando la vostra benzina anzichè la loro.
...Ma non in Sardegna, che amazn non spedisce batterie e powerbank da queste parti :D
roccia1234
05-02-2018, 05:47
Non pensavo ci fosse ancora gente che ci gioca :stordita:
Il gioco sembra abbastanza "abbandonato". Speriamo che prima o poi esca un "vero" aggiornamento che lo trasformi in quel gioco che hanno promesso al Day1 (scontri tra allenatori, scambi, battaglie "sensate", tornei, etc).
Purtroppo ho paura che gli sforzi del team di sviluppo sono ormai tutti spostati sul maghetto con la scopa...
Ottimo, così domenica faccio un bel giro in centro a caccia !
Clmsòdknbdkàdòlndòfdòmf
Ma a chi sono rivolte queste notizie? Hardware Upgrade non mi sembra proprio un sito per bambini... ma forse non voglio vedere la desolante realtà, e non intendo dire che HW sia un sito per bambini.
Non pensavo ci fosse ancora gente che ci gioca :stordita:
Non pensavo ci fosse ancora gente che commenta in questo modo le news su Pokemon Go.
Ma a chi sono rivolte queste notizie? Hardware Upgrade non mi sembra proprio un sito per bambini... ma forse non voglio vedere la desolante realtà, e non intendo dire che HW sia un sito per bambini.
I miei pochi conoscenti che ci giocano sono tutto fuorché bambini.
Mi confermi la desolante realtà...
Non sto dicendo che i videogiochi siano per bambini, io ho 39 anni e (quando riesco) gioco anche a Super Mario, ma i Pokemon... per favore! Sarà che ho sviluppato una forte avversione per quegli esserini zuccherosi... non me ne vogliano gli adulti+ che ci giocano, mi rendo conto che c'è di molto peggio, ma non riesco a togliermi dalla testa che il target di questi prodotti siano i bambini, massimo gli adolescenti che si sfidano a chi ne ha di più, nonostante gli apprezzabili sforzi di chi porta avanti il brand creando prodotti apparentemente più maturi come Pokken.
E comunque, Hardware Upgrade non mi sembra proprio il posto giusto dove parlare della lista dei nuovi pokemon di Pokemon GO, ma del resto è da qualche anno che sta colando a picco come il Titanic, mi domando cosa ci faccio ancora qui... forse dopo 17 anni è diventata un'abitudine.
non riesco a togliermi dalla testa che il target di questi prodotti siano i bambini, massimo gli adolescenti che si sfidano a chi ne ha di più
In effetti credo sia il principio del collezionismo declinato nel mondo dei videogiochi. Ad una collezione fisica (francobolli) se ne sostituisce una virtuale (Pokemon)
E comunque, Hardware Upgrade non mi sembra proprio il posto giusto dove parlare della lista dei nuovi pokemon di Pokemon GO, ma del resto è da qualche anno che sta colando a picco come il Titanic, mi domando cosa ci faccio ancora qui... forse dopo 17 anni è diventata un'abitudine.
Su questo ti do ragione, qua di hardware non c'è più molto e sono quasi di più gli articoli su Apple che ha fatto del non upgrade una filosofia :doh:
mrk-cj94
09-02-2018, 17:02
dubito che raccolgano dati credibili visti tutti i fly :read:
Il gioco sembra abbastanza "abbandonato". Speriamo che prima o poi esca un "vero" aggiornamento che lo trasformi in quel gioco che hanno promesso al Day1 (scontri tra allenatori, scambi, battaglie "sensate", tornei, etc).
Purtroppo ho paura che gli sforzi del team di sviluppo sono ormai tutti spostati sul maghetto con la scopa...
vero, comunque coi raid, le nuove palestre e il meteo live hanno fatto un bel passo avanti.
c'è da dire che mancano ancora PvP e scambi, manca competizione.. però è impossibile ottenere queste cose finchè esiste la guerra legit-spoofer
E POI MANCA UNA CRISTO DI CHAT IN-GAME
Ottimo, così domenica faccio un bel giro in centro a caccia !
Clmsòdknbdkàdòlndòfdòmf
:cool:
manco Pokemon Go lo è :rolleyes:
a meno che credi che i bambini vadano in giro per la città/campagna a cercare snorlax ecc
Non pensavo ci fosse ancora gente che commenta in questo modo le news su Pokemon Go.
:D
Mi confermi la desolante realtà...
Non sto dicendo che i videogiochi siano per bambini, io ho 39 anni e (quando riesco) gioco anche a Super Mario, ma i Pokemon... per favore! Sarà che ho sviluppato una forte avversione per quegli esserini zuccherosi... non me ne vogliano gli adulti+ che ci giocano, mi rendo conto che c'è di molto peggio, ma non riesco a togliermi dalla testa che il target di questi prodotti siano i bambini, massimo gli adolescenti che si sfidano a chi ne ha di più, nonostante gli apprezzabili sforzi di chi porta avanti il brand creando prodotti apparentemente più maturi come Pokken.
dietro alla filosofia dei pokemon ci sono tutte le strategie per le bataglie (sono un richiamo cartoonesco agli scacchi, visti i 10000 parallelismi).. il problema è che nel gioco sono poco implementati causa nintendo/pokemon company
sì, domani esce rayquaza assieme a bagon, beldum ecc e ci sono tutti i nuovi counter per il nuovo raid boss leggendario basati su DPS, TDO, moveset del boss, Time2Win ecc (vedi www.pokebattler.com ) però è pur sempre una versione lite dell'originale.. ed è peggio pure di ingress
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.