PDA

View Full Version : Surface Pro 4 messi in freezer per risolvere i problemi di flickering. Non fatelo!

Redazione di Hardware Upg
02-02-2018, 16:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portatili/surface-pro-4-messi-in-freezer-per-risolvere-i-problemi-di-flickering-non-fatelo_73954.html

Alcuni utenti del 2-in-1 di Microsoft stanno cercando di trovare qualsiasi soluzione possibile per risolvere i problemi di flickering, fra cui anche metterlo in freezer. Il caso è ormai noto come Flickergate

Click sul link per visualizzare la notizia.

predator87
02-02-2018, 18:30
Mi ricordo quando andava di modo mettere le schede video in forno. Adesso i tablet in freezer :asd:

TheDarkAngel
02-02-2018, 18:49
Mi ricordo quando andava di modo mettere le schede video in forno. Adesso i tablet in freezer :asd:

Ci sono anche gli smartphone, se vuoi recuperare qualcosa dall'immancabile smartphone LG in bootloop, il freezer è l'unico che ti consente di superare lo scoglio del boot ed inizializzare il sistema. Poi grazie ai governor conservativi e l'assenza di interazione puoi copiarti i dati nei minuti di vita che ha :stordita:

rockroll
02-02-2018, 23:11

Lavorare (o cazzeggiare coi giochi) dentro un forno crematorio poteva essere un problema, ma lavorare dentro una cella frigorifera industriale per conservazione carni congalate è cosa fattibile, basta coprirsi bene (mi aspetto un consiglio del genere dai soliti che minimizzano come possono i problemi di M$). Del resto è concettualmente più sempice che andare alla caccia dei parametri ben nascosti in Win 10 per disabilitare (e ridisabilitare dopo W.U.) tutte le funzioni che voi non volete ma che M$ vuole abbiate tra i c...piedi.

herger
03-02-2018, 15:53
Che vi aspettavate? BSOD, rallentamenti ed ora anche il flickering.... e c’e Ancora chi critica Apple...

globi
04-02-2018, 15:00
Se si potesse aprire facilmente e ci fosse spazio per inserire qualche dissipatore di metallo il problema sarebbe facilmente risolto.

canislupus
05-02-2018, 08:43
Da possessore di Surface 4 Pro (per lavoro), posso dire che è veramente un pessimo prodotto. Concepito malissimo e con un evidenti difetti di progettazione.
Nonostante gli aggiornamenti, se uso una pendrive usb 3.0, mentre sono connesso in wi-fi si disconnette il segnale.
E' un bug hardware noto al quale non vi è alcun modo di porvi rimedio se non utilizzando hub esterni o pendrive usb 2.0.
Se secondo voi è normale.