PDA

View Full Version : Microsoft Edge in arrivo anche su iPad, inizialmente come beta chiusa

Redazione di Hardware Upg
02-02-2018, 16:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/microsoft-edge-in-arrivo-anche-su-ipad-inizialmente-come-beta-chiusa_73936.html

Microsoft si starebbe preparando, secondo quanto affermato dal suo program manager, a lanciare il browser Edge anche su iPad. Il lancio della beta chiusa è previsto per questo mese, ma mancano informazioni sul lancio definitivo

Click sul link per visualizzare la notizia.

inited
02-02-2018, 16:25
Edge su iOS c'è già, solo non ancora nello store italiano...

yurizena
02-02-2018, 17:02
ma conoscete gente che usa edge su qualsiasi piattaforma?

predator87
02-02-2018, 18:27

Si lo uso io. Veloce, stabile, son veramente soddisfatto. Ho anche la beta sull'iphone tramite testflight e devo dire che si comporta veramente bene anche lì.

jepessen
02-02-2018, 18:40

Eccomi... uso chrome solo quando lavoro su Linux, per windows ed android uso Edge con soddisfazione...

TheDarkAngel
02-02-2018, 18:46

Non è male sai? E' certamente molto veloce ma non fa per gli utenti evoluti, ha solo questo problema.

acerbo
02-02-2018, 19:03
edge? :asd: :asd: :asd:

Gyammy85
03-02-2018, 08:46

Io lo uso sul fax in firma, anche sull'elaboratore principale, permette di fare copie stile carta carbone come sulle nuove macchine da scrivere elettriche. Inoltre supporta i nuovissimi dischetti da 5 pollici. :) :)

edge? :asd: :asd: :asd:

Vabbè dai almeno fa numero, 2 miglioni di app nello storr :eek: :cool:

Lwyrn
03-02-2018, 17:17
Ricordo che Apple aveva delle restrizioni sui browser. Non accettava sullo store App che usassero un motore di rendering diverso da quello di webkit integrato sull'os. C'è ancora questa restrizione ?

amd-novello
03-02-2018, 21:25
wow non vedevo l'ora...

jepessen
04-02-2018, 11:07
Ricordo che Apple aveva delle restrizioni sui browser. Non accettava sullo store App che usassero un motore di rendering diverso da quello di webkit integrato sull'os. C'è ancora questa restrizione ?

Si, che poi e' la stessa che c'e' su Android. Il nuovo browser si differenzia per funzionalita', come la gestione delle tab, l'integrazione con l'account Live, l'interfaccia piu' uniforme con lo stile di Edge su windows etc.

TheDarkAngel
04-02-2018, 11:22
Si, che poi e' la stessa che c'e' su Android. Il nuovo browser si differenzia per funzionalita', come la gestione delle tab, l'integrazione con l'account Live, l'interfaccia piu' uniforme con lo stile di Edge su windows etc.

Su android non c'è questa restrizione, ogni browser può usare il motore che preferisce, tant'è che firefox usa il suo motore.

calabar
04-02-2018, 12:12
Su android non c'è questa restrizione, ...
Penso intendesse dire che anche la versione Android di EDGE non utilizza EdgeHTML ma una versione anch'essa di derivazione webkit.