View Full Version : visualizzatore pdf di firefox non adatta i pdf
salve, ho un problema presumo col visualizzatore pdf di firefox, perchè stampanto da chrome, reader ecc ecc la stampa è corretta. con firefox invece non mi adatta il pdf alla pagina a4, ma è molto più piccolo. non ci sono opzioni per adattare la pagina nel visualizzatore di firefox.. che faccio?
Nicodemo Timoteo Taddeo
02-02-2018, 15:40
Invece di cliccare sulla stampante dentro il visualizzatore, prova a stampare direttamente da Firefox. Clicca sull'icona in alto a destra con le tre lineette orizzontali e poi stampa. Ora appaiono imposta pagina e adatta alla pagina che possono servirti.
Invece di cliccare sulla stampante dentro il visualizzatore, prova a stampare direttamente da Firefox. Clicca sull'icona in alto a destra con le tre lineette orizzontali e poi stampa. Ora appaiono imposta pagina e adatta alla pagina che possono servirti.
ottimo! proverò e ti farò sapere.. però mi chiedo come mai, questo sta succedendo oggi su un pc e domani su un altro pc. non è che deriva dall'ultimo aggiornamento di firefox.. e poi non è possibile aggiornare il plugin del pdf?
Nicodemo Timoteo Taddeo
03-02-2018, 07:13
Guarda da me non è cambiato niente, continuo a vedere i .pdf esattamente come li vedevo prima. Non è che hai qualche estensione che influisce? Perché non provi a fare un avvio di Firefox nella sua modalità provvisoria per vedere se cambia qualcosa?
Chiudi Firefox e poi lo riavvii tenendo premuto il tasto shift, cioè quello per le maiuscole.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.