PDA

View Full Version : [CO-MI(+VR-PD-RO)] Zuk Z2 4/64Gb Snap820 2.2Ghz 3500Mah 140€

*andr3a*
02-02-2018, 11:50
Ciao a tutti,

vendo (Lenovo) Zuk Z2 4/64Gb Snap820 2.2Ghz 3500Mah.
Acquistato su Gearbest a Maggio 2017, completo di scatola, accessori, fattura, zero graffi, sempre tenuto con cover silicone + vetro (consegno con 2 cover silicone e 2 vetri nuovi).
Bootloader sbloccato, installata la AEX 7.1.2 (c'è anche Oreo per chi vuole fare update), super stabile, zero bug, 4/5h di schermo attivo a seconda dell'utilizzo (in casa col wifi è diverso da fuori casa con 4g e navigatore tutto il tempo, ovviamente).

Abito in zona Como-Milano ma mi sposto ogni tanto per tornare in veneto dai parenti passando per VR-PD-RO.

Spese di spedizione a carico dell'acquirente.
Chiaramente preferibile consegna a mano.

FOTO:
Gdrive (https://drive.google.com/open?id=1UP2y6EX3GhuIr5yuVhIlT7vEvu1rPwy4)

Per qualsiasi dubbio/informazione chiedete.

REGOLE
-non scambio, vendo per realizzo
-code veloci, in vendita anche su altri lidi (leggi: chi prima si muove prima se lo porta a casa)
-precedenza a mano
-pagamenti accettati: cash, bonifico, paypal (+commissioni), no contrassegno

FEEDBACK
vendo da +15 anni online (come privato) con ormai quasi un centinaio di compra-vendite sempre andate perfettamente, se volete verificare chiedetemi i link

gratta
02-02-2018, 12:40
Coda.

Mi informo sulla durata della batteria rispetto al mio Xiaomi MI3 e ci risentiamo.

*andr3a*
02-02-2018, 12:49
Coda.

Mi informo sulla durata della batteria rispetto al mio Xiaomi MI3 e ci risentiamo.

Ciao,

guarda il tema batteria è sempre molto variabile.. c'è gente che si fa anche 6/7h, smanetti con ROM/Kernel/Battery Check et simili, usi sempre e solo in Wifi e non 4G, non giochi e ok..
Viceversa se ce l'hai sempre attivo in 4G in macchina con navigatore mentre chiami, beh.. 3h forse è già tanto! :)

Cmq fai pure le verifiche del caso, tieni presente che appunto io ho visto un massimo di 6/7h di schermo attivo ma sempre da altri utenti. Realisticamente con un mio utilizzo normale (4G fuori casa, un po' di navigatore, chiamate, chat, video, varie ed eventuali, ..) sono sempre dalle 4h in su.

Tieni presente che è un 5" comodissimo da tenere in mano.. chiaro che se fai il paragone con i padelloni e almeno 4000mah e procio medio ovvio che non regge il confronto.

Per qualsiasi info fammi sapere.
Ciao!

gratta
02-02-2018, 14:35
Confermo l'interesse.
Ti mando PVT. :)

*andr3a*
02-02-2018, 14:40
Confermo l'interesse.
Ti mando PVT. :)

Risposto!

gratta
04-02-2018, 16:58
Ritirato ieri a mano.
Tutto perfetto!
Grazie ad Andrea per la disponibilità. :)

*andr3a*
05-02-2018, 12:39
Ritirato ieri a mano.
Tutto perfetto!
Grazie ad Andrea per la disponibilità. :)

Grazie a te, confermo tutto ok!
:)