View Full Version : Avast e cestino win7
È normale che in win7 sul cestino faccio tasto destro avast dice :scansiona codice strano tipo mc0rtfb.exe ??? Avevo cancellato x esempio un file dwg ...perché dovrebbe mettere quella sigla ?
Altra cosa ...non mi ha trovato dei virus in alcuni dwg con il file acaddoc.lsp. ...ciò è grave .
Direi di cambiare AV :D
Perché ??
Perché si trova di meglio.
Perché si trova di meglio.
A io credevo leggendo recensioni che era uno dei migliori, io ho pagato pure per avere internet security. ma gli altri non sono magari troppo invasivi?
cosa ci sarebbe?:)
Tanti anni fa quando usavo ancora AV avevo usato KIS e poi KAV, avira non è male, poi nod32, ma tanto alla fine sono tutti invasivi :asd: e non solo lato SW, ma anche HW.
Tanti anni fa quando usavo ancora AV avevo usato KIS e poi KAV, avira non è male, poi nod32, ma tanto alla fine sono tutti invasivi :asd: e non solo lato SW, ma anche HW.
be ci faro' un pensiero pero' kaspersky sembra meglio? la versione free ha la protezione in tempo reale se navighi in internet ?
shoxblackify
15-02-2018, 15:54
io sto usando Eset Internet Security ( la stessa società del Nod 32)e mi sto trovando benone:rolleyes:
io sto usando Eset Internet Security ( la stessa società del Nod 32)e mi sto trovando benone:rolleyes:
Rispetto avast che cosa c'è di meglio ?
shoxblackify
15-02-2018, 16:38
niente, tutti i SW antivirus si equivalgono, il vero antivirus è solo l'utilizzatore del proprio PC !
con questo mi trovo bene perchè è leggerissimo come anche avast, invece kaspersky lo trovo molto pesante...
niente, tutti i SW antivirus si equivalgono, il vero antivirus è solo l'utilizzatore del proprio PC !
con questo mi trovo bene perchè è leggerissimo come anche avast, invece kaspersky lo trovo molto pesante...
ok grazie mille
Chill-Out
19-03-2018, 11:56
***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI***
Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.