View Full Version : [PD-VE-RO-NO SPED] Obiettivo AF-S Nikkor 18-105 3.5-5.6G ED
Come da titolo, vendo obiettivo 18-105 per Nikon, usato su una D5300, per passaggio ad altro obiettivo. E' stato usato per circa 4.000 scatti pertanto la scritta Nikon risulta leggermente consumata ma è esteticamente e funzionalmente perfetto.
Incluso nel prezzo aggiungo filtro neutro (lente protettiva) Tiffen presa 1 anno fa.
Preferisco scambio a mano vista la delicatezza del materiale così potete fare anche qualche prova della bontà del prodotto.
Volendo ho disponibile anche una custodia per reflex che vi posso vendere a ottimo prezzo, anche quella come nuova.
Astenersi perditempo e cacciatori di affari impossibili, prezzo non trattabile visto che nuovo viene 250€ e si sa che questi obiettivi sono eterni se ben tenuti.
Chiedo 170€
Grazie
sempre a 160€ mi sembra un prezzo equo :D
up - sempre 160 spedizioni a vs carico
up! E che ha sto povero obiettivo che non lo vuole nessuno! :D lo metto a 150 allora!
apro alle spedizioni, adesso che ho fatto pratica :D
Mi servirebbe un muletto per un viaggio....vr ovviamente giusto?
Certo! Se vuoi con 10€ ti do sopra anche una custodia porta reflex AmazonBasics nuova , che ne costa 20
no grazie niente borsa....mi fai ultimissimo prezzo spedito?
eh dunque, non ho molta esperienza a spedire.... suppongo costi sui 8€? (tieni conto che avevo scritto NO SPED, però farò un eccezione se mi dai tempo, sta settimana non riesco prima di sabato)
quindi 140 direi
Hmmmm no 140 per un muletto anche no.... grazie lo stesso e buona vendita
beh sul topic era scritto 130, cosa pensavi, che te lo vendessi a metà prezzo?
sennò vuoi che ti pago io? mah
beh sul topic era scritto 130, cosa pensavi, che te lo vendessi a metà prezzo?
sennò vuoi che ti pago io? mah
Appunto....se mi andava bene non ti avrei chiesto un ultimissimo prezzo ss incluse non credi?;)
vedi te, a me sembra già ottimo così visto che su subito vogliono anche 160.
poi di cosa stiamo parlando? 10€? capirai.....
Va bene allora questa la mia proposta: 110 spedito....se ti può andare bene mandami in pvt iban per bonifico;)
no mi spiace, 130 spedito è il minimo visto che la spedizione costa a me 10€ ed in più è una rottura di @@ preparare pacco adeguatamente protetto, organizzare col corriere ecc.
Va bene allora questa la mia proposta: 110 spedito....se ti può andare bene mandami in pvt iban per bonifico;)
Anche se non hai risposto al mio pvt l'offerta rimane valida... ma mi serve entro il 10 ottobre...vedi tu:cool:
Anche se non hai risposto al mio pvt l'offerta rimane valida... ma mi serve entro il 10 ottobre...vedi tu:cool:
ciao no guarda mi spiace ma a 110€ spedito non lo vendo.
piuttosto continuo ad uppare per sempre :D
UP 130€ preferito scambio a mano
UP 120 € ultimo ribasso :D
E' passato un anno.....se rivaluti la mia proposta sono qui;)
E' passato un anno.....se rivaluti la mia proposta sono qui;) se sali a 120+ spedizione si può fare ;)
venduto con consegna a mano, si può chiudere! grazie!
come non detto, il compratore era un truffatore e non si è presentato, resta disponibile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.