View Full Version : CONFIGURAZIONE PC 700€
Polpoditerra
31-01-2018, 20:37
Salve, avrei bisogno di un aiuto nella scelta di componenti per un assemblaggio, una configurazione che vada sui 700€; l'utilizzo del computer sará destinato a navigazione quotidiana con varie schede aperte e principalmente al gaming per cui ho il bisogno che possa reggere anche videogiochi abbastanza pesanti.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva che vi possa dare una mano chiedete pure;
PS. Avrei bisogno anche di un buon monitor dal prezzo contenuto, escluso dal budget riportato sopra.
Grazie in anticipo per il vostro tempo.
celsius100
31-01-2018, 23:43
Ciao
Giochi di che genere ed a quale risoluzione?
Ti dico subito che le schede video nelle ultime settimane sono aumentate molto di prezzo :help:
Polpoditerra
01-02-2018, 09:19
La risoluzione FHD se possibile.
I titoli a cui vorrei giocare sarebbero FPS piú o meno recenti, anche qualcosa del livello di GTA o Skyrim, quindi giochi online, non vorrei precludermi la possibilità di giocare anche a nuove uscite magari
celsius100
01-02-2018, 10:14
Guarda servirebbe una scheda video che da sola costa al momento metà del budget di tutto il PC e non le consiglierei adesso perché sono sovraprezzati delle schede video...
Potresti pensare di prendere qualcosa nell'usato?
Polpoditerra
01-02-2018, 10:37
Io non sono un esperto quindi non saprei cosa mi converrebbe fare, dici che entro il prossimo mese i prezzi caleranno?
E l'usato è un opzione valida?
celsius100
01-02-2018, 10:49
Nei prossimi due o tre mesi si stima che la situazione non cambierà Quindi comunque prezzi elevati
Per l'usato Si può provare a cercare qualche occasione se non si ha fretta può capitare l'occasione
Se no di altre alternative c'è poco o andare ad usare una console ho cominciato ad assemblare il PC con una scheda video temporanea non da Gaming diciamo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.