View Full Version : Atlantic, scrivania gaming motorizzata VIPER 3000: regolazione in altezza ed altri accessori
Redazione di Hardware Upg
31-01-2018, 16:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi/atlantic-scrivania-gaming-motorizzata-viper-3000-regolazione-in-altezza-ed-altri-accessori_73877.html
La scrivania in questione si presenta con un piano di lavoro sagomato che misura 115 cm in larghezza per 77 cm di profondità, la caratteristica principale di questo arredo è la presenza di un sistema motorizzato che permette di regolare l'altezza del piano di appoggio tra 74 ed i 120 cm tramite un display e relativi comandi integrati nella struttura
Click sul link per visualizzare la notizia.
Dantidus
31-01-2018, 17:19
Certo... 120cm... Hanno pensato alle configurazioni triplo schermo vedo...... 😂
Peccato però... Mi sa che non lo resta altro da fare che prendere quella ikea.
Nurgiachi
31-01-2018, 17:30
Questa tipologia di scrivanie si chiamano standing desks.
Io le proverei volentieri, peccato che in Italia non ci siano grosse possibilità.
Poliacido
31-01-2018, 18:04
ci sarà sicuramente che qualcuno vedendola "gaming" spende 500 bombe per un tavolino e dopo la usa col pc del mediaworld pre assemblato da 350€
Nurgiachi
31-01-2018, 19:00
ci sarà sicuramente che qualcuno vedendola "gaming" spende 500 bombe per un tavolino e dopo la usa col pc del mediaworld pre assemblato da 350€
magari un figlio di papà che non aiuta le vecchine ad attraversar la strada e che, per giunta, ha l'abitudine di mettersi le dita nel naso.
TigerTank
31-01-2018, 20:58
Certo... 120cm... Hanno pensato alle configurazioni triplo schermo vedo...... ��
Peccato però... Mi sa che non lo resta altro da fare che prendere quella ikea.
Guarda se ti può servire, io la scrivania Ikea Bekant l'ho vista ma come tante altre dedicate ai pc sono spesso piccole e/o fragili o costano un botto(compresa la Bekant a regolazione elettrica).
Che poi spesso per pc si intende un notebook o un desktop di dimensioni contenute.
Io ho risolto prendendo un bel tavolone classico estensibile(Bjursta) da 130€, ben più solido. Nel mio caso uso una superficie di 180x84cm. :)
E mi trovo pure bene con una poltrona Markus sempre Ikea, senza scomodare quelle tamarre da gaming :D
Questa tipologia di scrivanie si chiamano standing desks.
Io le proverei volentieri, peccato che in Italia non ci siano grosse possibilità.
la sto usando da circa un anno dopo aver visitato alcuni uffici negli states. Incredibilmente comoda e a mio avviso aumenta la produttività.
magari un figlio di papà che non aiuta le vecchine ad attraversar la strada e che, per giunta, ha l'abitudine di mettersi le dita nel naso.
e con il vizio del turpiloquio
ciccio357p
01-02-2018, 08:33
la sto usando da circa un anno dopo aver visitato alcuni uffici negli states. Incredibilmente comoda e a mio avviso aumenta la produttività.
Spero tu sia ironico......
No ma bello eh, bel design...
https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/I/41bQyEVdz+L._AC_US218_.jpg
Siamo alla frutta con gli accessori per il gaming... Chi sente il bisogno di una cosa del genere dovrebbe pensare prima ad una terapia elettroconvulsivante o quantomeno a un massiccio dosaggio di antidepressivi e superalcolici :D.
TigerTank
01-02-2018, 15:14
Il punto è che l'alzo elettrico potrebbe essere utile e comodo ma non nel gaming :D
La vedo una cosa più utile per chi ad esempio per lavoro va e viene di continuo da una scrivania e a questo punto poterla alzare renderebbe più comoda la lettura "al volo" di documenti o schermi. Ma per giocare imho se ne può fare a meno :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.