Redazione di Hardware Upg
31-01-2018, 16:01
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/philips-smart-tv-la-gamma-2018-parte-da-modelli-oled-a-65-e-55-pollici_73845.html
Con tecnologie HDR 10+ su modelli selezionati e il processore d'immagine P5 che gestisce in maniera indipendente i cinque parametri che concorrono a determinare la qualtà d'immagine
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mi chiedo che senso abbia per Philips mantenere due distinti sistemi Smart di cui uno molto carente e poco apprezzato da chi cerca un televisore con funzionalità avanzate.
Oltretutto osservando le specifiche non sembra che le Android TV nella stessa fascia di prodotto abbiano una dotazione hardware migliore, sembra insomma che stiano semplicemente castrando una fascia di prodotti senza averne un risparmio reale.
thecatman
31-01-2018, 20:25
non mi piace la mania di integrare sti mega speaker sulle tv di fascia alta. se uno se la puo permettere allora ha anche il proprio sistema 5.1 a casa. io ho già il mio 5.1 b&w in salotto e un 5.1 misto b&w-ciare in cucina e un 5.1 cambridge per il pc. esiste il rischio di pagare tanto la tv per un componente che alla fine non va tanto bene.
starlights74
03-02-2018, 10:56
Come vanno i tv Philips con Android tv?
Nel senso ho letto che sono lenti e non reattivi, è vero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.