PDA

View Full Version : [LG K10 2017]: non carica pagine web

Bandit
31-01-2018, 13:33
Ciao a tutti ragazzi,
potete darmi una mano per favore?
Papà se ne è andato a causa di una brutta malattia, questo telefono era il suo con una serie di numeri, foto etc etc all'interno.
Non vorremo fare la formattazione\ripristino anche perchè non abbiamo tutte le password.
Premetto che programmi tipo telegram e whatsapp funzionano.

Il problema è che non si riesce a navigare bene sia con google che con chrome: si cercano le parole però poi i link che compaiono nelle pagine di risposta di google non sono funzionanti cioè non va a buon fine nessun caricamento.

Anche se premo su google , dove compaiono, al di sotto del form di ricerca, tutte quelle notizie di attualità, se ci clicchi su, la barra di caricamento non riesce a terminare e così le pagine a vedersi.

Cosa posso fare? Mi potete dare una mano?

Bandit
01-02-2018, 15:53
Oggi mi sono reso conto che

se mi collego alla rete wifi di casa non riesce a navigare, dicendomi che non c'è rete (offline)

se mi collego con la connessione dati invece funziona.

Cosa molto strana anche perchè gli altri smartphone di casa navigano e funzionano bene con il wifi di casa

EDIT:

FORSE FUNZIONA ORA CON LA RETE WIFI, ed anche Crome.

se però vado in google con le varie notizie di attualità che riporta sotto e ci clicco non mi si carica la pagina e se faccio una ricerca , la pagina mi dice che non c'è rete (OFFLINE)

Sono arrrivato alla conclusione che forse il problema è Google.
Cosa posso fare?