Dead_enD
31-01-2018, 13:27
Ciao a tutti, č da 6 giorni che Tiscali mi ha "buttato gių" e in wind mi dicono che la linea risulta attiva ma io non ho ne voce ne dati. Ho aperto una pratica di reclamo ma continuano a rimbalzarmi con "solleciteremo" "guasto" gestiremo" bla bla bla.
Ora mi chiedo ma i 14 giorni per il diritto di recesso senza penali parte da quando risulta A LORO line attiva? (quindi il 25 gennaio?)
E' la prima volta che incappo in tutti sti problemi per cambio operatore...3 anni fa da Fastweb a Tiscali in 1/2 ore tutto era risolto.
Non vorrei trovarmi bloccato in questa situazione per troppo tempo.
Ora mi chiedo ma i 14 giorni per il diritto di recesso senza penali parte da quando risulta A LORO line attiva? (quindi il 25 gennaio?)
E' la prima volta che incappo in tutti sti problemi per cambio operatore...3 anni fa da Fastweb a Tiscali in 1/2 ore tutto era risolto.
Non vorrei trovarmi bloccato in questa situazione per troppo tempo.