Redazione di Hardware Upg
31-01-2018, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-rilascia-il-codice-sorgente-del-kernel-del-mi-a1_73880.html
Xiaomi ha rilasciato finalmente i sorgenti del kernel del suo Mi A1, smartphone con Android One che ha ricevuto notevoli consensi sia dalla critica che dal pubblico. Ancora manca, però, l'aggiornamento ad Android Oreo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mi sa che hwu è rimasto fermo a dicembre... O io viaggio nel futuro e ho oreo già da un po...
neo-full-hd
31-01-2018, 17:42
Confermo da Gennaio aggiornato ad Oreo , non è 8.1 ma non da problemi per ora.
Ad Hardware Upgrade non hanno ancora avuto uno Xiaomi Mi A1 a quanto pare.
Oreo è stato rilasciato a fine dicembre ed ha già fatto 2 update di sicurezza da allora.
Slater91
31-01-2018, 18:50
Ad Hardware Upgrade non hanno ancora avuto uno Xiaomi Mi A1 a quanto pare.
Oreo è stato rilasciato a fine dicembre ed ha già fatto 2 update di sicurezza da allora.
L'aggiornamento è stato rilasciato e sospeso più volte a causa di problemi. Al momento la sua distribuzione è sospesa, dunque non si può considerare rilasciato pienamente.
Allora sono stato fortunato a vederlo ricevere su 3 dispositivi in date differenti. Il primo a fine dicembre.
Poi i primi di gennaio e poi a metà gennaio
Slater91
31-01-2018, 21:42
Allora sono stato fortunato a vederlo ricevere su 3 dispositivi in date differenti. Il primo a fine dicembre.
Poi i primi di gennaio e poi a metà gennaio
Sono esattamente i tre periodi in cui è stato fatto il rilascio, poi fermato. :)
Sono esattamente i tre periodi in cui è stato fatto il rilascio, poi fermato. :)
In verità io l'ultimo aggiornamento l'ho ricevuto giovedì scorso quindi mi sa che i momenti di sospensione sono pochi, anche a leggere su xda dove praticamente tutti hanno ricevuto già Oreo di gennaio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.