PDA

View Full Version : Condivisione cartella c in rete

vale890
30-01-2018, 17:54
Salve, come da titolo ho condiviso in rete cartella hard disk tra due computer per eseguire un programma di contabilità in formato cobol ma quando cerco di farlo partire sul secondo pc non si avvia.... come potrei risolvere la situazione?

misterx
30-01-2018, 18:03
Salve, come da titolo ho condiviso in rete cartella hard disk tra due computer per eseguire un programma di contabilità in formato cobol ma quando cerco di farlo partire sul secondo pc non si avvia.... come potrei risolvere la situazione?

ma non è la sezione corretta

vale890
30-01-2018, 18:06
ma non è la sezione corretta

Qual è la sezione corretta

misterx
30-01-2018, 18:09
Qual è la sezione corretta

https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=18

vale890
30-01-2018, 18:48
quale meccanismo mentale ti porta a credere che qualcuno possa essere in grado di aiutarti semplicemente sapendo "che non si avvia". Ti sembra normale chiedere aiuto su un forum senza nemmeno avere la pazienza o la voglia di descrivere il problema in maniera adeguata?

capisco che ormai sta sezione e' praticamente abbandonata a se stessa, pero' c'e' limite a tutto.

Ti dovrei fare il disegno x fartelo capire? O forse sei tu limitato di cervello quindi sei impossibilitato a capire?

vale890
30-01-2018, 19:34
tra questo thread e quell'altro penso che quello un po' limitato sia tu.

"non funziona".

non vuol dire niente, lo capisci? devi dire le procedure che segui e i messaggi di errore che ricevi, se ti aspetti che qualcuno ti risponda.

di certo non io, e vediamo il moderatore che vuole fare con questi thread.

Su SO windows xp professional ho condiviso in una rete locale domestica due pc e più precisamente la cartella dei due hard disk (C) per avviare il programma di contabilità in cobol presente su uno dei due pc. Provo ad avviare il programma dalla cartella condivisa in rete ma non riesco ad avviarlo, si apre e si chiude immediatamente la schermata dos senza che esca nessun errore. Qualcuno mi sa dire quale può essere il problema?

Ziosilvio
30-01-2018, 20:33
quale meccanismo mentale ti porta a credere che qualcuno possa essere in grado di aiutarti semplicemente sapendo "che non si avvia". Ti sembra normale chiedere aiuto su un forum senza nemmeno avere la pazienza o la voglia di descrivere il problema in maniera adeguata?

capisco che ormai sta sezione e' praticamente abbandonata a se stessa, pero' c'e' limite a tutto.
Ti dovrei fare il disegno x fartelo capire? O forse sei tu limitato di cervello quindi sei impossibilitato a capire?
tra questo thread e quell'altro penso che quello un po' limitato sia tu.

"non funziona".

non vuol dire niente, lo capisci? devi dire le procedure che segui e i messaggi di errore che ricevi, se ti aspetti che qualcuno ti risponda.

di certo non io, e vediamo il moderatore che vuole fare con questi thread.
Naturalmente sono sette giorni a testa per flame.

La discussione, postata in una sezione evidentemente sbagliata, viene chiusa.