View Full Version : Il lanciafiamme di Elon Musk è un successo: vendute 10 mila unità fra le polemiche
Redazione di Hardware Upg
30-01-2018, 15:21
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/il-lanciafiamme-di-elon-musk-e-un-successo-vendute-10-mila-unita-fra-le-polemiche_73858.html
Elon Musk e il suo lanciafiamme continuano a far discutere, sia in positivo che in negativo
Click sul link per visualizzare la notizia.
non e' un lanciafiamme. e' a malapena una torcia, tipo quelle usate per poggiare la carta catramata sui tetti. in ogni caso e' la prova che la gente compra davvero qualsiasi cosa...
mattia.l
30-01-2018, 15:35
ma infatti è un normalissimo cannello acquistabile su amazon da anni :asd:
non e' un lanciafiamme. e' a malapena una torcia, tipo quelle usate per poggiare la carta catramata sui tetti. in ogni caso e' la prova che la gente compra davvero qualsiasi cosa...
ASSOLUTAMENTE SI.
E proseguendo.. ha avuto "enorme successo" perchè il fatto che lo ha fatto Musk ha fatto notizia.
Ache io se scarabocchio qualcosa su una maglietta e poi la vendo non ne piazzo una, ma se la stessa cosa la fa un famoso cantante magicamente ne vende a camionate. :rolleyes:
gd350turbo
30-01-2018, 15:38
Fosse stato vero un pensierino ce lo facevo...
Ma solo un pensiero dato che sarebbe stato bloccato in dogana...
ma ormai musk e' talmente inflazionato che anche se mette in vendita carta igienica già usata va a ruba ;)
doctor who ?
30-01-2018, 15:42
Musk: potrei cagare su un piatto di plastica e venderlo senza problemi
Altro miliardario random: eh dai la gente non è così rit...
Musk: Tienimi un attimo la birra, torno subito
H.D. Lion
30-01-2018, 15:46
Perchè la carta igienica fatta con carta riciclata non sembra già usata con quell'orrido colore marrone chiaro?
Noi non permettiamo alla gente di camminare per strada con carri armati militari o con munizioni perforanti.
Però lanciagranate e fucili mitragliatori invece sono permessi :stordita:
Voglio dire ... con tutto quello che si portano in giro gli 'mmmericani il problema è l' accendino di Musk ?
Ma quanto sono ridicoli ?
al primo morto/ferito l'azienda rischia il tracollo per il risarcimento
benderchetioffender
30-01-2018, 15:53
notevole che ci si sbatta legalmente per un cannello da sfiammatura travestito da Liquidator ma si possa comprare un fucile d'assalto previo solo un controllino della fedina penale....:mad: :mad:
nickname88
30-01-2018, 15:59
Oramai anche lui ha appreso il fluido magico di Apple.
Tra poco vedremo dei video tutorial su come costruirselo in casa?
Ah già, basta l'accendino ed una bomboletta spray...
Era meglio continuare a costruire gigafactory e non ritardare la produzione delle auto :stordita:
nickname88
30-01-2018, 16:10
Noi non permettiamo alla gente di camminare per strada con carri armati militari o con munizioni perforanti.
Però lanciagranate e fucili mitragliatori invece sono permessi :stordita:
Voglio dire ... con tutto quello che si portano in giro gli 'mmmericani il problema è l' accendino di Musk ?
Ma quanto sono ridicoli ?Non diciamo eresie.
Il problema non sono le armi ma la tipologia di armi.
Nel mercato consumer è giusto commercializzarne ma solo certi tipi e quelle da te elencate non sono legali negli USA nè da nessuna parte del mondo.
Un lanciafiamme vero è un arma bandita persino nell'utilizzo bellico lato USA e la differenza fra una pistola e un lanciafiamme è abbastanza chiara, l'equipaggiamento della polizia non è preparato ad affrontare una cosa del genere.
Che poi quello in questione non sia un lanciafiamme ma una stupidata è un altra cosa.
Le critiche sono stupide come al solito e atte solo a farsi notare.
Tra poco vedremo dei video tutorial su come costruirselo in casa?
Ah già, basta l'accendino ed una bomboletta spray...
Era meglio continuare a costruire gigafactory e non ritardare la produzione delle auto :stordita:
Esistono già.
Ma mica è nulla di scandaloso, un lanciafiamme è un arma estremamente semplice da realizzare anche con prodotti domestici.
Non diciamo eresie.
Il problema non sono le armi ma la tipologia di armi.
Nel mercato consumer è giusto commercializzarne ma solo certi tipi.
Un lanciafiamme è un arma bandita persino nell'utilizzo bellico lato USA e la differenza fra una pistola e un lanciafiamme è abbastanza chiara, l'equipaggiamento della polizia non è preparato ad affrontare una cosa del genere.
Ma hai visto che fiamma che fa ?
https://www.instagram.com/p/BeeUSFwgLrM/
Ci sono saldatori in libera vendita che fanno fiamme più pericolose di quel "lanciafiamme" :fagiano:
Che poi a lamentarsi sia un paese dove si vendono liberamente fucili d' assalto capaci di uccidere persone a Km di distanza è francamente ridicolo
cutAssolutamente, ma ora vedrai che con questa "novità" la gente si cimenta di nuovo nei video tutorial.
nickname88
30-01-2018, 16:16
Ma hai visto che fiamma che fa ?
https://www.instagram.com/p/BeeUSFwgLrM/
Ci sono saldatori in libera vendita che fanno fiamme più pericolose di quel "lanciafiamme" :fagiano:
Che poi a lamentarsi sia un paese dove si vendono liberamente fucili d' assalto capaci di uccidere persone a Km di distanza è francamente ridicolo
Essere bruciato o esser colpito da un arma da fuoco sono 2 modi di soffrire molto differenti.
Poi sulla veridicità della descrizione o del nome è un altro discorso.
Essere bruciato o esser colpito da un arma da fuoco sono 2 modi di soffrire molto differenti.
Il fatto è che quel coso viene venduto come lanciafiamme, che poi sia scarso o meno crea un precedente.
Chi vieterebbe a qualcuno di vendere un lanciafiamme vero, con la F maiuscola ? Se il prodotto in questione non ha dovuto rispettare nessuna specifica, in tribunale potrebbe benissimo appellarsi a questo caso.
Su amazon puoi già comprare un lanciafiamme come quello di Musk a 14,99 euro :
https://www.amazon.it/Tooltime-Lancia-Fiamme-Giardino-Erbacce/dp/B0089X7LDE
nickname88
30-01-2018, 16:26
Su amazon puoi già comprare un lanciafiamme come quello di Musk a 14,99 euro :
https://www.amazon.it/Tooltime-Lancia-Fiamme-Giardino-Erbacce/dp/B0089X7LDE
Ah perfetto, come non detto.
Se li vendono così, allora sì polemica inutile. ;)
RealB33rM4n
30-01-2018, 16:40
ma veramente volete paragonare un lanciafiamme vero con l'accendino gigante di Musk???? O addirittura paragonare una qualsiasi arma da fuoco con lo stesso? Come arcipicchiolina fate a dire che la polizia non potrebbe contrastare uno con quel coso? Già solo soffiandoci contro o si spenge o la fiamma ti ritorda addosso e poi anche con una pistoletta del piffero, che in US tra l'altro vendono a CHIUNQUE, ti sparo da 10 metri e ti ho sistemato. Per non contare che ormai in molti stati US la polizia ha i teaser che sparano dalla distanza quindi non ti devono neanche affrontare! Guardate è utile solo per arrostirci i Marshmellow. Se non si scarica prima...
600 $ per sto coso.....
vabbe la gente ha proprio i soldi da buttare
androtto
30-01-2018, 16:50
ma a cosa servirebbe?
dico, è venduto come un'arma? non credo...
RealB33rM4n
30-01-2018, 16:58
ma a cosa servirebbe?
Ci arrostiscono i Marshmellow
:D :D :D
ma a cosa servirebbe?
ci squagli la guaina quando rifai i tetti
doctor who ?
30-01-2018, 17:22
ma a cosa servirebbe?
Ti ci fai le foto su instagram
bonzoxxx
30-01-2018, 17:46
ma a cosa servirebbe?
Ci togli le erbacce dal giardino :)
tallines
30-01-2018, 21:24
ma a cosa servirebbe?
Le donne lo potrebbero usare al posto dello spray al peperoncino :D
Per me è pericoloso, è sempre un' arma .
Quanto tarderà ad imporsi la moda di farsi filmare mentre si asciugano i capelli con questo lanciafiamme? Forse quando finirà quella di mangiare il detersivo? :doh:
kliffoth
30-01-2018, 22:18
Musk: potrei cagare su un piatto di plastica e venderlo senza problemi
Altro miliardario random: eh dai la gente non è così rit...
Musk: Tienimi un attimo la birra, torno subito
Già fatto da tempo
https://it.wikipedia.org/wiki/Merda_d%27artista
Per quanto il loro contenuto sia ignoto
http://restaurars.altervista.org/la-merda-dartista-1961-di-piero-manzoni-la-verita-sul-contenuto/
notevole che ci si sbatta legalmente per un cannello da sfiammatura travestito da Liquidator ma si possa comprare un fucile d'assalto previo solo un controllino della fedina penale....:mad: :mad:
In Texas puoi averlo full auto il fucile:)
Notturnia
31-01-2018, 00:32
Quando ho letto lanciafiamme mi ero preoccupato anche io.. poi ho pensato a Musk e al suo "Autopilot" e mi sono tranquillizzato..
Sulle sue auto chiama auto pilota la guida assistita e solo dopo i primi morti ha avvisato che non è un autopilota..
Questo lanciafiamme è un cannello smorto.. ha solo imparato a far soldi anche sulle fesserie..
Riesce a vendere auto che non produce.. può vendere un cannello e chiamarlo lanciafiamme.. ha fatto 5 milioni con una spesa di 10 mila euro.. mica scemo il ragazzo.. se i bitcoin li inventava lui oggi li avrebbero usati tutti..
Lanciafiamme... non fa manco un metro la fiamma..
Notturnia
31-01-2018, 00:47
Quando ho letto lanciafiamme mi ero preoccupato anche io.. poi ho pensato a Musk e al suo "Autopilot" e mi sono tranquillizzato..
Sulle sue auto chiama auto pilota la guida assistita e solo dopo i primi morti ha avvisato che non è un autopilota..
Questo lanciafiamme è un cannello smorto.. ha solo imparato a far soldi anche sulle fesserie..
Riesce a vendere auto che non produce.. può vendere un cannello e chiamarlo lanciafiamme.. ha fatto 5 milioni con una spesa di 10 mila euro.. mica scemo il ragazzo.. se i bitcoin li inventava lui oggi li avrebbero usati tutti..
Lanciafiamme... non fa manco un metro la fiamma..
Peccato che esca solo ora... Qualche anno fa Musk avrebbe potuto farsi pubblicità dandolo a Calderoli per bruciare le famigerate 375.000 leggi inutili :ops:
Posso? Vado?
FFFFEEEEEEIIIIIICCCCCCCHHHHHHHH NIUUUUUUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
predator87
31-01-2018, 11:44
Che boiate..
carlone88
31-01-2018, 12:01
Perchè la carta igienica fatta con carta riciclata non sembra già usata con quell'orrido colore marrone chiaro?
HAI VINTO! HAHAHAHAHA
ronthalas
31-01-2018, 13:25
per bruciare erbacce e formiche va bene?
Aspetta che qualcuno lo usi come arma, per esempio per aggredire, poi il legislatore provvederà, ma probabilmente provvederà prima ancora che succeda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.