PDA

View Full Version : Il lanciafiamme di Elon Musk è un successo: vendute 10 mila unità fra le polemiche

Redazione di Hardware Upg
30-01-2018, 15:21
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/il-lanciafiamme-di-elon-musk-e-un-successo-vendute-10-mila-unita-fra-le-polemiche_73858.html

Elon Musk e il suo lanciafiamme continuano a far discutere, sia in positivo che in negativo

Click sul link per visualizzare la notizia.

hfish
30-01-2018, 15:27
non e' un lanciafiamme. e' a malapena una torcia, tipo quelle usate per poggiare la carta catramata sui tetti. in ogni caso e' la prova che la gente compra davvero qualsiasi cosa...

mattia.l
30-01-2018, 15:35
ma infatti è un normalissimo cannello acquistabile su amazon da anni :asd:

demon77
30-01-2018, 15:37
non e' un lanciafiamme. e' a malapena una torcia, tipo quelle usate per poggiare la carta catramata sui tetti. in ogni caso e' la prova che la gente compra davvero qualsiasi cosa...

ASSOLUTAMENTE SI.

E proseguendo.. ha avuto "enorme successo" perchè il fatto che lo ha fatto Musk ha fatto notizia.
Ache io se scarabocchio qualcosa su una maglietta e poi la vendo non ne piazzo una, ma se la stessa cosa la fa un famoso cantante magicamente ne vende a camionate. :rolleyes:

gd350turbo
30-01-2018, 15:38
Fosse stato vero un pensierino ce lo facevo...
Ma solo un pensiero dato che sarebbe stato bloccato in dogana...

san80d
30-01-2018, 15:38
ma ormai musk e' talmente inflazionato che anche se mette in vendita carta igienica già usata va a ruba ;)

doctor who ?
30-01-2018, 15:42
Musk: potrei cagare su un piatto di plastica e venderlo senza problemi

Altro miliardario random: eh dai la gente non è così rit...

Musk: Tienimi un attimo la birra, torno subito

H.D. Lion
30-01-2018, 15:46
Perchè la carta igienica fatta con carta riciclata non sembra già usata con quell'orrido colore marrone chiaro?

Cfranco
30-01-2018, 15:50
Noi non permettiamo alla gente di camminare per strada con carri armati militari o con munizioni perforanti.
Però lanciagranate e fucili mitragliatori invece sono permessi :stordita:
Voglio dire ... con tutto quello che si portano in giro gli 'mmmericani il problema è l' accendino di Musk ?

Ma quanto sono ridicoli ?

turcone
30-01-2018, 15:51
al primo morto/ferito l'azienda rischia il tracollo per il risarcimento

benderchetioffender
30-01-2018, 15:53
notevole che ci si sbatta legalmente per un cannello da sfiammatura travestito da Liquidator ma si possa comprare un fucile d'assalto previo solo un controllino della fedina penale....:mad: :mad:

nickname88
30-01-2018, 15:59
Oramai anche lui ha appreso il fluido magico di Apple.

Ryddyck
30-01-2018, 16:08
Tra poco vedremo dei video tutorial su come costruirselo in casa?
Ah già, basta l'accendino ed una bomboletta spray...

Era meglio continuare a costruire gigafactory e non ritardare la produzione delle auto :stordita:

nickname88
30-01-2018, 16:10
Noi non permettiamo alla gente di camminare per strada con carri armati militari o con munizioni perforanti.
Però lanciagranate e fucili mitragliatori invece sono permessi :stordita:
Voglio dire ... con tutto quello che si portano in giro gli 'mmmericani il problema è l' accendino di Musk ?

Ma quanto sono ridicoli ?Non diciamo eresie.
Il problema non sono le armi ma la tipologia di armi.
Nel mercato consumer è giusto commercializzarne ma solo certi tipi e quelle da te elencate non sono legali negli USA nè da nessuna parte del mondo.

Un lanciafiamme vero è un arma bandita persino nell'utilizzo bellico lato USA e la differenza fra una pistola e un lanciafiamme è abbastanza chiara, l'equipaggiamento della polizia non è preparato ad affrontare una cosa del genere.

Che poi quello in questione non sia un lanciafiamme ma una stupidata è un altra cosa.
Le critiche sono stupide come al solito e atte solo a farsi notare.

Tra poco vedremo dei video tutorial su come costruirselo in casa?
Ah già, basta l'accendino ed una bomboletta spray...

Era meglio continuare a costruire gigafactory e non ritardare la produzione delle auto :stordita:
Esistono già.
Ma mica è nulla di scandaloso, un lanciafiamme è un arma estremamente semplice da realizzare anche con prodotti domestici.

Cfranco
30-01-2018, 16:13
Non diciamo eresie.
Il problema non sono le armi ma la tipologia di armi.
Nel mercato consumer è giusto commercializzarne ma solo certi tipi.

Un lanciafiamme è un arma bandita persino nell'utilizzo bellico lato USA e la differenza fra una pistola e un lanciafiamme è abbastanza chiara, l'equipaggiamento della polizia non è preparato ad affrontare una cosa del genere.

Ma hai visto che fiamma che fa ?
https://www.instagram.com/p/BeeUSFwgLrM/
Ci sono saldatori in libera vendita che fanno fiamme più pericolose di quel "lanciafiamme" :fagiano:

Che poi a lamentarsi sia un paese dove si vendono liberamente fucili d' assalto capaci di uccidere persone a Km di distanza è francamente ridicolo

Ryddyck
30-01-2018, 16:14
cutAssolutamente, ma ora vedrai che con questa "novità" la gente si cimenta di nuovo nei video tutorial.

nickname88
30-01-2018, 16:16
Ma hai visto che fiamma che fa ?
https://www.instagram.com/p/BeeUSFwgLrM/
Ci sono saldatori in libera vendita che fanno fiamme più pericolose di quel "lanciafiamme" :fagiano:

Che poi a lamentarsi sia un paese dove si vendono liberamente fucili d' assalto capaci di uccidere persone a Km di distanza è francamente ridicolo
Essere bruciato o esser colpito da un arma da fuoco sono 2 modi di soffrire molto differenti.
Poi sulla veridicità della descrizione o del nome è un altro discorso.

Cfranco
30-01-2018, 16:24
Essere bruciato o esser colpito da un arma da fuoco sono 2 modi di soffrire molto differenti.
Il fatto è che quel coso viene venduto come lanciafiamme, che poi sia scarso o meno crea un precedente.

Chi vieterebbe a qualcuno di vendere un lanciafiamme vero, con la F maiuscola ? Se il prodotto in questione non ha dovuto rispettare nessuna specifica, in tribunale potrebbe benissimo appellarsi a questo caso.

Su amazon puoi già comprare un lanciafiamme come quello di Musk a 14,99 euro :
https://www.amazon.it/Tooltime-Lancia-Fiamme-Giardino-Erbacce/dp/B0089X7LDE

nickname88
30-01-2018, 16:26
Su amazon puoi già comprare un lanciafiamme come quello di Musk a 14,99 euro :
https://www.amazon.it/Tooltime-Lancia-Fiamme-Giardino-Erbacce/dp/B0089X7LDE
Ah perfetto, come non detto.
Se li vendono così, allora sì polemica inutile. ;)

RealB33rM4n
30-01-2018, 16:40
ma veramente volete paragonare un lanciafiamme vero con l'accendino gigante di Musk???? O addirittura paragonare una qualsiasi arma da fuoco con lo stesso? Come arcipicchiolina fate a dire che la polizia non potrebbe contrastare uno con quel coso? Già solo soffiandoci contro o si spenge o la fiamma ti ritorda addosso e poi anche con una pistoletta del piffero, che in US tra l'altro vendono a CHIUNQUE, ti sparo da 10 metri e ti ho sistemato. Per non contare che ormai in molti stati US la polizia ha i teaser che sparano dalla distanza quindi non ti devono neanche affrontare! Guardate è utile solo per arrostirci i Marshmellow. Se non si scarica prima...

blobb
30-01-2018, 16:44
600 $ per sto coso.....
vabbe la gente ha proprio i soldi da buttare

androtto
30-01-2018, 16:50
ma a cosa servirebbe?
dico, è venduto come un'arma? non credo...

RealB33rM4n
30-01-2018, 16:58
ma a cosa servirebbe?

Ci arrostiscono i Marshmellow
:D :D :D

blobb
30-01-2018, 17:13
ma a cosa servirebbe?

ci squagli la guaina quando rifai i tetti

doctor who ?
30-01-2018, 17:22
ma a cosa servirebbe?

Ti ci fai le foto su instagram

bonzoxxx
30-01-2018, 17:46
ma a cosa servirebbe?

Ci togli le erbacce dal giardino :)

tallines
30-01-2018, 21:24
ma a cosa servirebbe?
Le donne lo potrebbero usare al posto dello spray al peperoncino :D

Per me è pericoloso, è sempre un' arma .

Qarboz
30-01-2018, 21:45
Quanto tarderà ad imporsi la moda di farsi filmare mentre si asciugano i capelli con questo lanciafiamme? Forse quando finirà quella di mangiare il detersivo? :doh:

kliffoth
30-01-2018, 22:18
Musk: potrei cagare su un piatto di plastica e venderlo senza problemi

Altro miliardario random: eh dai la gente non è così rit...

Musk: Tienimi un attimo la birra, torno subito

Già fatto da tempo

https://it.wikipedia.org/wiki/Merda_d%27artista

Per quanto il loro contenuto sia ignoto

http://restaurars.altervista.org/la-merda-dartista-1961-di-piero-manzoni-la-verita-sul-contenuto/

OttoVon
30-01-2018, 23:50
notevole che ci si sbatta legalmente per un cannello da sfiammatura travestito da Liquidator ma si possa comprare un fucile d'assalto previo solo un controllino della fedina penale....:mad: :mad:

In Texas puoi averlo full auto il fucile:)

Notturnia
31-01-2018, 00:32
Quando ho letto lanciafiamme mi ero preoccupato anche io.. poi ho pensato a Musk e al suo "Autopilot" e mi sono tranquillizzato..

Sulle sue auto chiama auto pilota la guida assistita e solo dopo i primi morti ha avvisato che non è un autopilota..
Questo lanciafiamme è un cannello smorto.. ha solo imparato a far soldi anche sulle fesserie..

Riesce a vendere auto che non produce.. può vendere un cannello e chiamarlo lanciafiamme.. ha fatto 5 milioni con una spesa di 10 mila euro.. mica scemo il ragazzo.. se i bitcoin li inventava lui oggi li avrebbero usati tutti..

Lanciafiamme... non fa manco un metro la fiamma..

Notturnia
31-01-2018, 00:47
Quando ho letto lanciafiamme mi ero preoccupato anche io.. poi ho pensato a Musk e al suo "Autopilot" e mi sono tranquillizzato..

Sulle sue auto chiama auto pilota la guida assistita e solo dopo i primi morti ha avvisato che non è un autopilota..
Questo lanciafiamme è un cannello smorto.. ha solo imparato a far soldi anche sulle fesserie..

Riesce a vendere auto che non produce.. può vendere un cannello e chiamarlo lanciafiamme.. ha fatto 5 milioni con una spesa di 10 mila euro.. mica scemo il ragazzo.. se i bitcoin li inventava lui oggi li avrebbero usati tutti..

Lanciafiamme... non fa manco un metro la fiamma..

kamon
31-01-2018, 01:48
Peccato che esca solo ora... Qualche anno fa Musk avrebbe potuto farsi pubblicità dandolo a Calderoli per bruciare le famigerate 375.000 leggi inutili :ops:

FroZen
31-01-2018, 07:59
Posso? Vado?

FFFFEEEEEEIIIIIICCCCCCCHHHHHHHH NIUUUUUUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

predator87
31-01-2018, 11:44
Che boiate..

carlone88
31-01-2018, 12:01
Perchè la carta igienica fatta con carta riciclata non sembra già usata con quell'orrido colore marrone chiaro?

HAI VINTO! HAHAHAHAHA

ronthalas
31-01-2018, 13:25
per bruciare erbacce e formiche va bene?

globi
31-01-2018, 23:21
Aspetta che qualcuno lo usi come arma, per esempio per aggredire, poi il legislatore provvederà, ma probabilmente provvederà prima ancora che succeda.