PDA

View Full Version : TIM Senza Limiti: ecco tutte le nuove offerte con minuti e SMS illimitati

Redazione di Hardware Upg
30-01-2018, 10:41
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mobile/tim-senza-limiti-ecco-tutte-le-nuove-offerte-con-minuti-e-sms-illimitati_73859.html

Fino al prossimo 3 marzo 2018, TIM, permetterà ai suoi utenti di aderire alle nuove offerte ricaricabili standard che prevedono anche minuti e chat senza limiti. Andranno a sostituire le TIM Special Medium, Large, Unlimited e Voce. Ecco i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

mattia.l
30-01-2018, 10:50
quindi per TIM il numero massimo è 50? :asd:

frankie
30-01-2018, 10:54
a tutti gli effetti, compresi gli effetti degli aumenti, queste non sono offerte, ma minestre riscaldate. Han tolto un ingrediente e ne hanno aggiunto un altro. A questo un balzello di cambio tariffa.

Datemi un motivo per cambiare e lo farò. Per ora il nulla.

yamikilla
30-01-2018, 10:58
Con 15 euro la tre mi da minuti illimitati e 30 giga.
Prezzi fuori mercato per quanto mi riguarda.

jappino147
30-01-2018, 11:05
ma gli sms dove li avete visti?
io non li ho trovati.....

Domenik73
30-01-2018, 11:57
Prezzi assurdi. Fortuna presi al volo l'offerta quando richiamarono i clienti da wind: minuti illimitati e 20gb a 10 euro :)

gd350turbo
30-01-2018, 12:27
Prezzi assurdi. Fortuna presi al volo l'offerta quando richiamarono i clienti da wind: minuti illimitati e 20gb a 10 euro :)

Appunto...
Quelle sono offerte non queste !

Animatrix79
30-01-2018, 12:50
Ma...sono seri?
Mi sembrano offerte completamente ma completamente fuori da ogni logica e soprattutto fuori mercato. Vodafone Special con 10 euro 1000 minuti, 1000 SMS e 20GB. Tre con 7 euro al mese Minuti Illimitati, 500 SMS e 15 Giga con Giga Bank.
Incomprensibile operazione...

TonyVe
30-01-2018, 12:58
Ma...sono seri?
Mi sembrano offerte completamente ma completamente fuori da ogni logica e soprattutto fuori mercato. Vodafone Special con 10 euro 1000 minuti, 1000 SMS e 20GB.

Loro sono seri.
Tu sei serio? No.

Stai confrontando un winback di Vodafone con una offerta aperta a tutti di TIM.
La base di Vodafone è 2GB, 500 minuti e 100 SMS a 10€, con navigazione social gratuita.

Anche TIM in winback offre 20/32GB a 10/15€, che discorsi?
Paragona cose paragonabili, non pesche con sassi. :muro: :muro: :muro:

giovanni69
30-01-2018, 13:43
Quando una offerta per ricaricabili costringe alla domiciliazione bancaria anche solo per rendere i prezzi dell'offerta stessa meno assurdi, c'è qualcosa che ricorda l'abbonamento e fa solo scappare.

Giuss
30-01-2018, 13:50
Io ho chiamate illimitate e 5Gb a 10 euro, non è paragonabile a quelle che avete voi con 20Gb ma è sicuramente meglio di queste nuove "offerte" indicate nell'articolo.

Vodafone mi manda spesso offerte per rientrare, ma voglio aspettare per vedere come evolve la faccenda dei pagamenti mensili, tanto sto bene anche così.

gd350turbo
30-01-2018, 14:12
Anche secondo me conviene aspettare

Zenida
30-01-2018, 17:43
Il concetto di ILLIMITATO di TIM fa un pò ridere.. o piangere :cry:
Con tutti i soldi che costa il pacchetto platinum potrebbero davvero offrire GB illimitati in 4G, non trovassero scuse che l'infrastruttura non potrebbe reggere troppo traffico perchè Linkem fa la stessa cosa ma a 25€ (certo però taglia la banda a 20Mb/s)

il 4G sarebbe l'alternativa migliore alla rete fissa, potrebbe persino competere con la fibra 100/20. Invece se ne sbattono e via...

Se Vodafone mi offrisse un 4G illimitato mi fionderei subito con loro per la mia rete di casa perchè avere a che fare con Telecom e la loro fibra ti distrugge il fegato.

gd350turbo
30-01-2018, 19:10
il 4G sarebbe l'alternativa migliore alla rete fissa, potrebbe persino competere con la fibra 100/20. Invece se ne sbattono e via...
Molto meglio della fibra 100/20 !
http://www.speedtest.net/result/6759513339.png (http://www.speedtest.net/my-result/6759513339)

Se Vodafone mi offrisse un 4G illimitato mi fionderei subito con loro per la mia rete di casa perchè avere a che fare con Telecom e la loro fibra ti distrugge il fegato.
Ah dillo a me !
Io sono pronto da anni!

sk0rpi0n
31-01-2018, 01:08
Tim senza limiti...di vergogna.

Davis5
31-01-2018, 09:00
SI, ma il grosso dei consumi e' su Instagram e Youtube...

spendere un sacco di soldi per wazzappi illimitato non ha un grosso senso... sega i video e sega i jpg anche da reflex comprimendoli oltre ogni soglia della decenza...

roccia1234
31-01-2018, 09:28
quindi per TIM il numero massimo è 50? :asd:

Il concetto di ILLIMITATO di TIM fa un pò ridere.. o piangere :cry:
Con tutti i soldi che costa il pacchetto platinum potrebbero davvero offrire GB illimitati in 4G, non trovassero scuse che l'infrastruttura non potrebbe reggere troppo traffico perchè Linkem fa la stessa cosa ma a 25€ (certo però taglia la banda a 20Mb/s)

In realtà questo concetto non è nuovo, o meglio, stanno scopiazzando dalla germania.

Se cerchi là un'offerta, ce ne sono milioni con "traffico illimitato" ma con sotto scritto, ovviamente in piccolo "1-2-5 gb highspeed". Che sono esattamente come questa offerta.
Il traffico è effettivamente illimitato, ma solo una parte è ad "alta velocità", il resto è a 32/64/128 kbps. Lento, certo... ma comunque illimitato :stordita: .

Teoricamente qualunque offerta che non blocca la navigazione all'esaurimento dei gb disponibili ma rallenta solamente è "illimitata".

roccia1234
31-01-2018, 09:30
SI, ma il grosso dei consumi e' su Instagram e Youtube...

spendere un sacco di soldi per wazzappi illimitato non ha un grosso senso... sega i video e sega i jpg anche da reflex comprimendoli oltre ogni soglia della decenza...

Infatti... whatsapp, telegram e fb messenger consumano poco o nulla di dati, che enorme sforzo che fanno ad includerli :rolleyes: un po' come gli sms illimitati :rolleyes: .

Zenida
31-01-2018, 18:36
In realtà questo concetto non è nuovo, o meglio, stanno scopiazzando dalla germania.

Se cerchi là un'offerta, ce ne sono milioni con "traffico illimitato" ma con sotto scritto, ovviamente in piccolo "1-2-5 gb highspeed". Che sono esattamente come questa offerta.
Il traffico è effettivamente illimitato, ma solo una parte è ad "alta velocità", il resto è a 32/64/128 kbps. Lento, certo... ma comunque illimitato :stordita: .

Teoricamente qualunque offerta che non blocca la navigazione all'esaurimento dei gb disponibili ma rallenta solamente è "illimitata".

oggi con "32/64/128 kbps" non riusciresti neanche a caricare una pagina web... se devo pagare quel prezzo perchè questo significa illimitato, preferisco le offerte che al termine dei GB mi fanno pagare, purchè si spenda meno.

Purtroppo chi gestisce la linea fissa spesso è un provider anche mobile, quindi non ha alcun interesse a fornire 4G illimitato.
L'unica speranza è Linkem (che non mi fa impazzire), che potrebbe entrare in competizione con la fibra e dire, vi offro il 4G a piena velocità!
Il problema è che Linkem è giovane e sfrutta la sua infrastruttura, che potrebbe essere l'unica in effetti a non sopportare troppo traffico.
Ma telecom e vodafone sono sicuramente in grado di gestire tutti quei dati su ponti 4G

giamic
03-02-2018, 12:17
Io trovo assurda un'altra cosa, che mi si dica che a 59/49 euro ho giga illimitati salvo leggere nelle note che per un uso non fraudolento dei giga illimitati mi devo limitare a 50gb al mese. Quindi se voglio togliermi la linea di casa e usare il cell come hotspot non lo posso fare altrimenti dopo 4/5 film in 4K su netflix sto facendo un uso fraudolento dell'abbonamento e vengo (dopo 50gb) limitato a 32kb, praticamente senza linea dati!
Dimenticavo, non sia mai che decida di acquistare un gioco su steam, in quel caso quelli della tim mi mandano i loro tecnici ad arrestarmi!
Però nessuna arresta loro per l'uso fraudolento della parola "illimitati"?