Redazione di Hardware Upg
30-01-2018, 09:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-in-italia-e-ufficiale-arriva-anche-la-pagina-su-facebook_73857.html
L'azienda cinese produttrice di smartphone e non solo è ufficialmente in arrivo in Italia. Dopo la vendita su Amazon.it, la richiesta di lavoro su LinkedIn ecco giungere anche la pagina Facebook ufficiale.
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
30-01-2018, 09:46
Più che cellulari, mi farebbe comodo se avessero alcuni dei loro prodotti, Router, che ne uso parecchi, webcam, che sono ottime, gateway per la domotica, ecc.ecc..
Paganetor
30-01-2018, 10:19
in effetti oltre alla telefonia fanno tanti prodotti simpatici che vorrei provare senza ricorrere alla "importazione parallela". Sono curioso di vedere dove apriranno lo store fisico!
gd350turbo
30-01-2018, 10:28
Una volta aperto, un giro ce lo farò anch'io...
pistu_foghecc
30-01-2018, 10:31
Si sa nulla sulla data di uscita? Avrà ricarica wireless?
albatros_la
30-01-2018, 10:45
Più che cellulari, mi farebbe comodo se avessero alcuni dei loro prodotti, Router, che ne uso parecchi, webcam, che sono ottime, gateway per la domotica, ecc.ecc..
in effetti oltre alla telefonia fanno tanti prodotti simpatici che vorrei provare senza ricorrere alla "importazione parallela". Sono curioso di vedere dove apriranno lo store fisico!
Il problema, credo, sia di brevetti. Non sono certo che tutto ciò che fa Xiaomi possa uscire dal mercato Cinese/Indiano senza beccarsi salate sanzioni.
gd350turbo
30-01-2018, 10:59
Quello anche secondo me...
Ma soprattutto sui cellulari top di gamma, vedi appunto il mi6...
Ottimo, io volevo regalare la mi scale a mia madre ma ho sempre faticato a trovarla senza rischiare con dazi o garanzie fantasiose...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.