Snowfortrick
30-01-2018, 00:43
Vendo come da titolo Asus ROG Poseidon GTX 1080 Ti Platinum Edition 11GB GDDR5X Aura Sync RGB con un paio settimane di vita.
La scheda è stata acquistata presso noto shop italiano ed è prevista di fattura in data [edit] 17/01/2018, acquistata per un progetto di mining; vendo per monetizzare e passare su almeno un rig a mining con AMD.
La scheda non presenta scatola originale ed accessori, così come mi è stata spedita dal negozio (ero stato avvisato anticipatamente).
VENDUTA
Scambio con:
- AMD RX 570
- AMD RX 580
- GTX 1070 TI
- GTX 1060
Per eventuali info sono a disposizione.
SOLITE REGOLE:
- Precedenza scambio a mano
- Pagamento anticipato con bonifico (NON ho postepay), paypal con commissioni a vostro carico
- In vendita su altri forum
- Mi riservo di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento
- No perditempo, se non interessati non postate!
- Code veloci, max 24-48H da quando si dice "coda", poi si passa avanti senza preavviso
- Eventuali segnalazioni solo in PVT, grazie
CODA:
La scheda è stata acquistata presso noto shop italiano ed è prevista di fattura in data [edit] 17/01/2018, acquistata per un progetto di mining; vendo per monetizzare e passare su almeno un rig a mining con AMD.
La scheda non presenta scatola originale ed accessori, così come mi è stata spedita dal negozio (ero stato avvisato anticipatamente).
VENDUTA
Scambio con:
- AMD RX 570
- AMD RX 580
- GTX 1070 TI
- GTX 1060
Per eventuali info sono a disposizione.
SOLITE REGOLE:
- Precedenza scambio a mano
- Pagamento anticipato con bonifico (NON ho postepay), paypal con commissioni a vostro carico
- In vendita su altri forum
- Mi riservo di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento
- No perditempo, se non interessati non postate!
- Code veloci, max 24-48H da quando si dice "coda", poi si passa avanti senza preavviso
- Eventuali segnalazioni solo in PVT, grazie
CODA: